Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La serie And Just Like That… prosegue le vicende di Carrie, Miranda e Charlotte, le protagoniste di Sex and the City (qui vi parliamo del suo impatto socioculturale), raccontando le loro vite, l’amore e l’amicizia. Un revival che ci ha provato in tutti i modi, ma è stato cancellato dopo tre stagioni.
Eppure Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie Bradshaw, ritiene che forse non abbiamo detto per sempre addio al franchise.
Sarah Jessica Parker non esclude l’idea di tornare nei panni di Carrie dopo And Just Like That
In un’intervista con CBS Mornings, Sarah Jessica Parker ha espresso i suoi sentimenti sulla chiusura di And Just Like That: “Non sono sicura di aver capito cosa significhi questa decisione, perché potrebbe semplicemente essere una pausa”.
L’attrice ha spiegato che la decisione di concludere And Just Like That… è nata da una riflessione del creatore e showrunner Michael Patrick King: “Credo che Michael ci abbia pensato molto. E credo che sia stato per rispetto verso questa singolare esperienza professionale che abbia riflettuto su cosa fare e su come farlo. A volte è meglio andarsene con grazia, quando tutto sembra ancora energico e giusto, piuttosto che spremere e sfruttare la generosità e l’ospitalità delle persone”.
Già in passato Parker è tornata a vestire i panni di Carrie quindi possiamo benissimo pensare che questa non sia l’effettiva fine per Sex and the City.
L’ultimo episodio di And Just Like That… è andato in onda il 14 agosto 2025, dopo che lo stesso mese era stato annunciato che la terza stagione sarebbe stata l’ultima, con l’aggiunta di 2 episodi (quindi da 10 a 12) per concludere le storie avviate. Sarah Jessica Parker e l’autore hanno poi commentato il controverso finale, molto criticato.
Vi lasciamo infine con 10 cose pensate dopo aver rivisto a distanza di anni la prima puntata di Sex and the City.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






