Vai al contenuto
Home » News

Amici 2025, Vybes criptico su Instagram sul suo rapporto con TrigNo: «I social non sono tutto»

TrigNo e Vybes ad Amici 2025
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È giunta ufficialmente a conclusione la 24esima edizione di Amici 2025. Da settembre ad adesso, diversi sono stati i concorrenti che hanno povato a giocarsi la loro occasione di realizzare il proprio sogno. Alcuni hanno dovuto interrompere il loro percorso a causa di un infortunio, altri a causa di un’eliminazione o una sostituzione. Altri, invece, sono stati eliminati nel corso del serale, riuscendo comunque a ottenere la possibilità di esibirsi sul grande palco della prima serata. Tra questi ricordiamo Vybes, il cantante romano allievo di Rudy Zerbi eliminato nel corso della prima puntata. Proprio con lui il vincitore di categoria TrigNo aveva instaurato, nel corso dell’anno, una profonda amicizia che non ha fatto a meno di diversi scontri. Più volte i due sono infatti stati vittime di incomprensioni che, verso la fine del pomeridiano (di cui troverete qui tutte le puntate), hanno inclinato il loro rapporto non rendendolo più forte come un tempo.

Durante la fase finale del serale, la produzione ha chiesto agli ex concorrenti di Amici 2025 di decretare – secondo le proprie preferenze – i finalisti di questa edizione suddividendoli per categoria. In un video, Vybes ha dunque fatto la sua scelta facendo il nome di Antonia Nocca, cosa che fin da subito non è stata gradita né dai telespettatori né dallo stesso TrigNo, che sosteneva che le idee di Vybes fossero completamente diverse fino a qualche settimana prima. Per questo motivo si è subito alzato un polverone da parte dei fan del cantante che hanno visto in Vybes una profonda incoerenza e infedeltà nei confronti dell’amico.

Con un commento su Instagram un’utente rimprovera Vybes di non aver supportato TrigNo durante il serale. A questo proposito, l’ex concorrente romano è subito intervenuto chiarendo la situazione. Qui di seguito le sue brevi parole:

«Ci siamo scritti in privato! I social non sono tutto.»

Con queste brevi parole, Vybes ha dunque chiarito di aver già sentito il suo amico e vincitore di categoria, e di aver probabilmente chiarito direttamente con lui tutte le possibili incomprensioni avvenute nel corso del programma. Sotto il duro sistema televisivo e di convivenza non sempre capirsi è semplice, ma fuori – lontani dalle telecamere – ogni amicizia può ricominciare da capo. Lo stesso vale anche per le relazioni sentimentali, come nel caso di Chiara Bacci,e TrigNo che, intanto, sta già pensando a una possibile convivenza.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.