Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
American Horror Story sta per tornare: dal 12 settembre 2018 sulla FX arriverà l’apocalisse.
L’ottava stagione – intitolata Apocalypse – unisce le storie di Murder House e Coven, riportando sullo schermo personaggi delle scorse stagioni e portandoci alla fine del mondo.
La FX ha rilasciato i primi due trailer di American Horror Story: Apocalypse:
A glimpse of what tomorrow brings… #AHSApocalypse pic.twitter.com/FXjxZLjwAM
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 4 settembre 2018
Il primo trailer si apre con i personaggi interpretati da Joan Collins, Evan Peters e Leslie Grossman su un jet privato e qualcuno che afferma: “è la fine del mondo”. Nelle scene successive vediamo un’esplosione e la devastazione del mondo.
Nei panni di Madison Montgomery di Coven, Emma Roberts chiude il trailer con la frase iconica del suo personaggio: “Scommetto che non ti aspettavi di vedermi ancora” (“I bet you thought you’d seen the last of me”).
Il secondo trailer ci mostra più scene e ci introduce allo scenario apocalittico che è il tema della stagione.
“Le regole sono semplici: non potete lasciare l’edificio a causa delle presenza delle radiazioni” afferma il personaggio interpretato da Sarah Paulson. “Il mondo è nostro, ora: possiamo rimodellarlo come vogliamo” continua, parlando con il personaggio di Kathy Bates, presumibilmente suo complice.
In entrambi i trailer abbiamo anche un primo assaggio di Cody Fern (American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace) e dei suoi occhi demoniaci. L’attore è entrato a far parte di American Horror Story dall’ottava stagione nei panni dell’adulto Michael Langdon, il bambino avuto da Viven e Tate in Murder House.
Il resto del cast è composto da attori che hanno già preso parte alle scorse stagioni. Grandi ritorni sono quelli di Dylan McDermott e Connie Britton, protagonisti di Murder House nei panni dei coniugi Ben e Vivien Harmon.
Ritroveremo anche Taissa Farmiga, Frances Conroy, Sarah Paulson, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billie Lourd, Gabourney Sidibe, Lily Rabe e Kathy Bates.
In uno degli episodi rivedremo anche Jessica Lange, che per quattro stagioni è stata il volto della Serie Tv. La Lange riprenderà il ruolo di Constance Langdon, interpretato in Murder House.
I dettagli della trama sono ancora segreti. Dovremo attendere l’arrivo del 12 settembre per sciogliere ogni dubbio. Per fortuna non manca molto!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







