Vai al contenuto
Home » News

I primi trailer di American Horror Story: Apocalypse sono tremendi

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

American Horror Story sta per tornare: dal 12 settembre 2018 sulla FX arriverà l’apocalisse.

L’ottava stagione – intitolata Apocalypse – unisce le storie di Murder House e Coven, riportando sullo schermo personaggi delle scorse stagioni e portandoci alla fine del mondo.

La FX ha rilasciato i primi due trailer di American Horror Story: Apocalypse:

Il primo trailer si apre con i personaggi interpretati da Joan Collins, Evan Peters e Leslie Grossman su un jet privato e qualcuno che afferma: “è la fine del mondo”. Nelle scene successive vediamo un’esplosione e la devastazione del mondo.

Nei panni di Madison Montgomery di Coven, Emma Roberts chiude il trailer con la frase iconica del suo personaggio: “Scommetto che non ti aspettavi di vedermi ancora” (“I bet you thought you’d seen the last of me”).

Il secondo trailer ci mostra più scene e ci introduce allo scenario apocalittico che è il tema della stagione.

“Le regole sono semplici: non potete lasciare l’edificio a causa delle presenza delle radiazioni” afferma il personaggio interpretato da Sarah Paulson. “Il mondo è nostro, ora: possiamo rimodellarlo come vogliamo” continua, parlando con il personaggio di Kathy Bates, presumibilmente suo complice.

In entrambi i trailer abbiamo anche un primo assaggio di Cody Fern (American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace) e dei suoi occhi demoniaci. L’attore è entrato a far parte di American Horror Story dall’ottava stagione nei panni dell’adulto Michael Langdon, il bambino avuto da Viven e Tate in Murder House.

american horror story 8 crossover

Il resto del cast è composto da attori che hanno già preso parte alle scorse stagioni. Grandi ritorni sono quelli di Dylan McDermott e Connie Britton, protagonisti di Murder House nei panni dei coniugi Ben e Vivien Harmon.

Ritroveremo anche Taissa Farmiga, Frances Conroy, Sarah PaulsonBilly Eichner, Cheyenne JacksonAdina Porter, Billie Lourd, Gabourney Sidibe, Lily Rabe Kathy Bates.

In uno degli episodi rivedremo anche Jessica Lange, che per quattro stagioni è stata il volto della Serie Tv. La Lange riprenderà il ruolo di Constance Langdon, interpretato in Murder House.

I dettagli della trama sono ancora segreti. Dovremo attendere l’arrivo del 12 settembre per sciogliere ogni dubbio. Per fortuna non manca molto!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – American Horror Story: La classifica delle stagioni: dalla peggiore alla migliore