Vai al contenuto
Home » News

American Horror Story, l’ottava stagione si preannuncia particolarmente inquietante

America Horror Story

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Brutte notizie per tutti coloro che hanno sperato che l’ottava stagione di American Horror Story si sarebbe dovuta chiamare Radioactive. La FX ha finalmente annunciato il titolo della stagione ed è Apocalypse! E sicuramente date le premesse non avrà nulla a che vedere con i problemi della Terra, bensì qualcosa di soprannaturale. L’immagine, pubblicata su Instagram che vi faremo vedere sotto, è stata pubblicata dal canale ufficiale della FX.

Guarda questo bambino diavolo con le unghie lunghe che viene messo a tacere da una mano nera! Ryan Murphy ha deciso di fare del suo peggio e noi siamo già terrorizzati. Ecco l’immagine che è stata pubblicata per promuovere la nuova stagione.

https://www.instagram.com/p/BlceA_An5T4/?utm_source=ig_embed

Questo bambino diavolo è molto importante in termini di teorie su cosa succederà in questa stagione. A giugno, Ryan Murphy aveva annunciato che questa sarebbe stata finalmente la stagione crossover tra Murder House e Coven. Se ripensiamo alla prima stagione si era conclusa con Vivian (interpretata da Connie Britton) che aveva dato alla luce un bambino il cui padre era un fantasma, e ricorda che Billie Dean (interpretata da Sarah Paulson) ha detto che un figlio di padre fantasma avrebbe segnato l’inizio dell’apocalisse. Questo in copertina è forse il bambino che segnerà l’inizio dell’apocalisse?

Sappiamo che questa stagione sarà fighissima in termini di trama. Ryan Murphy ha dichiarato a EW a maggio: “È una stagione diversa da tutto ciò che abbiamo fatto perché c’è un grosso problema. C’è una cosa enorme che accade nell’episodio cinque.”

L’appuntamento è dunque fissato per il 12 settembre quando andrà in onda l’ottava stagione di American Horror Story e sarà una stagione all’insegna di grandi ritorni come Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – American Horror Story, svelata la data d’uscita dell’ottava stagione e un’altra incredibile serie di indiscrezioni!