Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story: in arrivo una stagione crossover

American Horror Story: in arrivo una stagione crossover

American Horror Story e Ryan Murphy hanno in serbo una grossa sorpresa per tutti i fan della serie. Al PopFest di Entertainment Weekly, festival organizzato da Entertainment Weekly il 29 e 30 Ottobre, il produttore ha annunciato di essere al lavoro su un crossover tra la prima stagione, American Horror Story: Murder House, e American Horror Story: Coven, la terza.

Già da qualche tempo nella testa di Murphy ronzava l’idea di riportare sul piccolo schermo il mondo di Coven e a quanto pare il momento del come back è arrivato. Cosa frulli nella sua mente ancora non si sa, ma alla domanda, postagli da un moderatore al PopFest di Entertainment Weekly, se questo crossover possa essere un prequel, un sequel o qualcosa di totalmente diverso, Murphy mette in crisi i fan rispondendo così:

Sappiamo già cosa faremo. Non sarà la prossima stagione, ma faremo una stagione crossover tra Murder House e Coven, il che sarà molto bizzarro. Abbiamo già iniziato a contattare gli attori di entrambe le stagioni per chiedere, con molta tranquillità, la loro disponibilità in alcuni periodi in cui stavamo pensando di girare il crossover. Quindi si, è divertente. È strano”.

Folla in delirio! E chi non lo sarebbe dopo una notizia del genere, anche la stessa Emma Roberts, presente al PopFest, ha espresso a gran voce di voler tornare sul set di American Horror Story! Per questo crossover avremo il ritorno di attori sia di Murder House che di Coven, ed i nomi papabili sono quelli di Connie Britton, Zachary Quinto, Alexandra Breckenridge, Kate Mara e Dylan McDermott. Ma farà il suo ritorno anche la suprema, interpretata dalla strepitosa Jessica Lange? Rivedremo all’opera anche Evan Peters?

Ancora non ci sono certezze per quanto riguarda il cast. Murder House e Coven sono sicuramente le due stagioni più apprezzate ed amate di American Horror Story, ma l’idea del crossover si rivelerà un flop o l’invenzione del secolo?