Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Crime Story: Assassination Of Versace, il trailer della Serie Tv. ECCO IL VIDEO!

American Crime Story: Assassination Of Versace, il trailer della Serie Tv. ECCO IL VIDEO!

American Crime Story sta finalmente tornando, e dopo aver affrontato nella prima stagione il processo di O.J. Simpson. La seconda stagione racconterà un’altra vera storia del crimine: l’assassinio di Gianni Versace. La storia di Versace non era originariamente pensata per la seconda stagione, ma piuttosto la terza. In origine la seconda doveva essere incentrata sulla risposta del governo all’uragano Katrina. Il produttore esecutivo Ryan Murphy ha deciso per la misterioso omicidio di Versace.

Finalmente abbiamo per le mani il primo trailer di The Assassination of Gianni Versace trasmesso durante il finale di American Horror Story: Cult. Subito conosciamo i protagonisti di questa storia brutale e affascinante. Il trailer inizia subito dopo la morte di Gianni Versace (interpretato da Édgar Ramírez). C’è anche Darren Criss, un ex di Glee e pupillo di Murphy, che interpreta Andrew Cunanan, un uomo che cerca di farsi largo nella cerchia di Versace ma che si rivelerà essere un brutale assassino. Poi c’è Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace, la sorella.

“Non permetterò a quell’uomo, a nessuno, di uccidere mio fratello due volte”

Amercan Crime Story
The People vs. O.J. Simpson ha sicuramente interessato il pubblico americano. Con il caso Versace, la seconda stagione, punta in alto. Una vicenda che ha attirato i media di tutto il mondo. American Crime Story ha la possibilità di raccontare la storia ad un pubblico giovane che non ha vissuto in quegli anni. La prima stagione basava le sua storia intorno ad un’ingiustizia razziale. Adesso invece, l’assassino è chiarito fin da subito. Il trailer di American Crime Sotry ci porta dritti a Miami negli anni ’90, nel sontuoso mondo della moda e della comunità gay.

Ecco a voi il trailer, l’unica nota negativa è che dovremmo aspettare fino al 17 gennaio 2018

LEGGI ANCHE – American Crime Story – Le parole di Penélope Cruz sul ruolo di Donatella Versace