Vai al contenuto
Home » News

Altered Carbon, il nuovo trailer ci porta dritti nel cuore della Serie Tv (ECCO IL VIDEO)

Altered Carbon

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il nuovo trailer di Altered Carbon pubblicato da Netflix stuzzica non poco i fan, con un alone di mistero. La nuova Serie Tv di fantascienza si basa sul romanzo del 2002 di Richard K. Morgan. Stiamo parlando di una società futuristica in cui le persone possono scaricare la loro coscienza in dispositivi come dischi rigidi e trasferirli a nuovi corpi, una volta morti. Ciò significa che le persone, soprattutto i ricchi, possono essenzialmente vivere per sempre. Il mistero si infittisce, poiché Altered Carbon ruota intorno alla morte “dell’uomo più ricco su tutti i pianeti” Laurens Bancroft (interpretato da James Purefoy) in quello che sembra essere un suicidio.

Tuttavia, Bancroft crede di essere stato assassinato e ingaggia l’ex soldato Takeshi Kovacs (interpretato da Will Yun Lee e Joel Kinnaman come il suo nuovo corpo) per indagare su cosa gli sia realmente accaduto. Il primo trailer di Altered Carbon ha introdotto Bancroft, che è vivo, ma non ha memoria di come sia morto. Il nuovo trailer, invece, introduce Takeshi, morto per 250 anni prima di essere riportato in vita in un nuovo corpo. Takeshi viene riportato in vita da Bancroft al solo scopo di scoprire il suo omicidio. Sembra che verrà trascinato in qualcosa di più profondo e molto più complicato. Guardiamo insieme il nuovo trailer per capire meglio di cosa stiamo parlando:

Le immagini del trailer sono incredibili. Ci sono colori luminosi al neon, paesaggi urbani futuristici e tecnologia e armi avanzate. Il primo episodio della Serie Tv (che ne comprende 10) è diretto da Miguel Sapochnik, meglio conosciuto per aver diretto gli episodi “Hardhome” e “Battle of the Bastards” di Game of Thrones. Altered Carbon sembra avere tutti i presupposti per diventare il prossimo (di una lunga) serie di successi di Netflix.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La Serie Tv sbarcherà sulla piattaforma dal 2 febbraio

LEGGI ANCHE – Altered Carbon: trailer, sinossi e data d’uscita della nuova Serie Tv Netflix