Vai al contenuto
Home » News

All’s Fair non si ferma qui: la controversa Serie Tv di Ryan Murphy è stata RINNOVATA

Il cast femminile di All's Fair, la nuova Serie Tv di Ryan Murphy

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non sono serviti a molto i commenti dei detrattori che, davanti alle prime puntate di All’s Fair, avevano commentato negativamente il nuovo prodotto di Ryan Murphy arrivato su Disney+ il 4 novembre. Con un cast variegato composto da volti noti del cinema – come Naomi Watts e Glenn Close – e altri da sempre protagonisti delle produzioni di Ryan Murphy, come Sarah Paulson, All’s Fair è arrivata su Disney+ sin dall’inizio con punteggi bassissimi. Il pubblico sembra non aver apprezzato granché questo nuovo legal drama femminile: al centro della trama, un gruppo di avvocate decide di reinventarsi da capo dando vita a un facoltoso studio legale in cui, alla fine, la vittoria pende sempre dalla loro parte.

Divise tra la carriera e la vita privata, le protagoniste vivono nel lusso americano, viaggiando in jet privati e dormendo in lussuose ville. Il lavoro, ovviamente, si svolge in uno dei più alti grattacieli della città e sarà incentrato sulla protezione di donne che decidono di separarsi dai propri mariti dopo anni di umiliazioni. Nonostante questa tematica, però, All’s Fair ha deciso di non prendersi troppo sul serio. E ha messo in evidenza da subito a la sua voglia di essere più un guilty pleasure che un drama impegnato. Questa scelta ha spiazzato il pubblico, che non pensava di ritrovarsi davanti un prodotto così leggero e patinato da un punto di vista estetico. In pochissime ore dal debutto, All’s Fair è così diventata, a detta di molti, una delle delusioni più grandi di questo 2025.

Ma questa insoddisfazione generale non ha fermato All’s Fair. Nelle ultime ore, infatti, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Mancano tre puntate e due appuntamenti alla fine di All’s Fair, ma è già stata rinnovata per una nuova stagione. I motivi sono semplici: nonostante i pareri negativi, All’s Fair ha infranto importanti record al momento della distribuzione. Ed è diventata una delle Serie Tv più viste su Hulu al momento del debutto. In soli tre giorni ha infatti registrato ben 3,2 milioni di stream: parecchi, a dirla tutta.

Questa nuova pagina televisiva ci mostra dunque un altro lato dei rinnovi. Spesso, anche se fortemente criticata, una Serie Tv che colleziona alti ascolti può comunque ricevere un grande rinnovo. Bene o male, l’importante è che se ne parli? Probabile. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo con la recensione dei primi tre episodi di questa molto discussa Serie Tv.


📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.