Vai al contenuto
Home » News

Alice in Borderland 3: il primo TRAILER UFFICIALE promette un finale spettacolare [VIDEO]

Alice in Borderland 3

Il viaggio di una delle serie tv giapponesi più apprezzate sta per giungere al termine. Alice in Borderland 3 arriverà su Netflix il mese prossimo e l’attesa è alle stelle.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il grande successo di Squid Game (la cui ultima stagione ha fatto dei numeri difficilmente eguagliabili in futuro) ha finito per oscurare un’altra serie tv ugualmente valida. Stiamo parlando di Alice in Borderland, l’adrenalinico thriller distopico ispirato al manga scritto e disegnato da Haro Aso. Il primo ciclo di episodi ha raccontato la storia del protagonista, un appassionato di videogame, che insieme ai suoi amici si ritrovava intrappolato in una Tokyo distopica in cui doveva partecipare a dei terribili giochi mortali per sopravvivere. Noi vi avevamo spiegato perché, secondo noi, era una serie dieci volte più appassionante di Squid Game, e più completa. Nel settembre del 2023 Netflix ha dato il via libera per Alice in Borderland 3, l’ultima stagione che chiuderà questa appassionante storia.

Ora finalmente l’attesa sta per finire: Alice in Borderland 3 sbarcherà su Netflix il prossimo 25 settembre. In queste ore è stato pubblicato il primo trailer ufficiale delle nuove puntate, che faranno calare il sipario sull’avventura di Ryōhei Arisu.

Fino a questo momento era stato mostrato solo un breve teaser per anticipare quello che sarebbe accaduto nell’ultima stagione. Il trailer ufficiale, che è stato pubblicato sui social network, ci ha mostrato poi come continuerà la storia di Arisu e Usagi dopo che sono riusciti a tornare alla loro vita normale. Li vediamo, mentre si godono la loro serenità da marito e moglie. Tuttavia a un certo punto si ritroveranno di nuovo nella terra di confine e dovranno affrontare un’ultima carta finale: il Joker. Nel trailer di Alice in Borderland 3 si susseguono immagini spettacolari, giochi sempre più pericolosi e sequenze ricche di tensione.

Per la prima volta Arisu e Usagi si ritroveranno a dover giocare separati e questo renderà la storia di Alice in Borderland 3 ancora più intensa. Parlando del finale della serie tv in arrivo, Tao Tsuchiya ha detto: “Man mano che i giocatori diventano più disperati, le interpretazioni di tutti diventano più intense e drammatiche… l’essenza di Alice in Borderland [riguarda] la vita e la morte, e la scoperta di come si vuole veramente vivere“. In Alice in Borderland 3 torneranno gli attori del cast, ma ci saranno anche diverse new entry tra cui Hayato IsomuraAyaka MiyoshiKatsuya MaigumaKoji OhkuraRisa SudouHiroyuki Ikeuchi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover