
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si prospetta una stagione 2025-2026 decisamente piena di novità per Alessandro Cattelan. L’ex conduttore di X Factor quest’anno non tornerà infatti in Rai con il suo programma E Poi c’è Cattelan. La Rai durante la presentazione dei palinsesti ha cancellato lo show a causa di bassi ascolti che non avrebbero soddisfatto i vertici. Come anticipato qui, una grande novità potrebbe attendere il conduttore nelle Reti Mediaset. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Cattelan potrebbe tornare in televisione con un programma simile a quello che aveva portato in Rai. Nelle ultime ore però queste indiscrezioni sono aumentate e vedrebbero Alessandro Cattelan in collaborazione con una delle più grandi figure Mediaset.
Stando alle ultime voci, Alessandro Cattelan potrebbe condurre un programma prodotto da Maria De Filippi
L’arrivo di Alessandro Cattelan a Mediaset dovrebbe verificarsi nel 2026. Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore sarebbe potuto arrivare prima in Mediaset, ma avrebbe deciso di rifiutare la proposta di PierSilvio Berlusconi di far parte della giuria di Io Canto. Per questo motivo, sembrerebbe che per vedere Cattelan alle prese con un programma Mediaset bisognerà aspettare il 2026, ma la possibile collaborazione tra lui e Maria De Filippi comincia già a sollevare diverse aspettative.
In ogni caso, i palinsesti Mediaset e Rai promettono grandi sorprese per la nuova stagione: Mediaset corre verso una nuova evoluzione, mentre la Rai si apre a nuovi scenari e nuovi attori, come nel caso di Kevin Spacey (ne avevamo parlato qui) e Whoopi Goldberg (qui tutte le informazioni). Insomma, da settembre le cose potrebbero ancor più interessanti di prima. Sarà davvero così?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.