Vai al contenuto
Home » News

Agents Of S.H.I.E.L.D: possibile rinnovo di ABC per una quinta stagione!

Agents of S.H.I.E.L.D

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Agents of S.H.I.E.L.D, la Serie Tv statunitense targata Marvel, creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, ha ottenuto un successo planetario, ed è ormai giunta alla quarta stagione.

Moltissimi fan, ovviamente, si chiedono cosa succederà al programma e se Agents Of  S.H.I.E.L.D riuscirà ad ottenere la Green Light anche per una quinta stagione.

Anche Jeph Loeb, produttore della Serie del gruppo Marvel TV, spera in un rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. per una quinta stagione da parte di ABC. Scambiando alcune parole con TVLine, ad un evento di presentazione di Marvel’s Cloak & Dagger e Marvel’s New Warriors, il produttore non ha speso molte parole a proposito, ma è stato piuttosto diretto, dicendo: “speriamo in un rinnovo”.

Agents of SHIELD

Al momento, il Network ABC ha confermato rinnovi solo per Serie TV come Grey’s Anatomy, Scandal, Le Regole del Delitto Perfetto e The Middle.

Agents of S.H.I.E.L.D ha aperto la sua quarta stagione con 3.4 milioni di spettatori, scendendo a due milioni nel mese di febbraio, ma ha mantenuto una buona media con 2.4 milioni di spettatori durante tutto il corso degli episodi.

Anche il presidente di ABC, Channing Dungey, durante un’intervista, ha voluto dire la sua sulle prossime uscite di Marvel Television e cosa aspettarci da Marvel’s Agents of SHIELD.

Guardate, siamo molto fiduciosi. La produzione della stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata creativamente la più difficile. Gli episodi sono sempre migliori e più forti. Siamo voluti passare dal 9 al 10 e stiamo cercando, ogni giorno, di mantenere quel 10, vogliamo che lo spettatore sia convinto di tornare tra 7 giorni non al 100% ma al 110%

Quindi quando le è stato chiesto direttamente sul futuro della serie, Dungey ha risposto di essere molto fiduciosa sul fatto che Agents of SHIELD avrà una quinta stagione. Ecco le sue parole:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Assolutamente. Sono veramente contenta di SHIELD, e siamo anche eccitati per le prossime produzioni che abbiamo con Marvel, ABC Studios e IMAX che stiamo preparando per il prossimo autunno.

Leggi anche – The Defenders: annunciata la data di uscita della nuova serie Netflix-Marvel