Dopo le tante critiche ricevute sul suo prossimo ruolo in Agatha All Along, l’attore Joe Locke ha voluto dire la sua
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Joe Locke, attore noto per il suo ruolo nella serie tv Hearstopper su Netflix, è stato bersagliato dalle critiche di molti fan per il suo ingresso nell’MCU. Precisamente, nella nuova serie Agatha All Along che farà da spin-off all’acclamatissima miniserie WandaVision (disponibile qui su Disney+) e riporterà in scena Agatha Harkness con Kathryn Hahn nel ruolo. Per l’ingresso di Joe Locke nel cast della serie, il pubblico si è rivoltato e questo ha infastidito non poco l’attore.
Lo sfogo dell’attore in seguito alle aspre critiche ricevute
In un’intervista con Variety, l’attore ha parlato del suo ruolo in Agatha All Along e delle lamentele che ci sono state rispetto al suo personaggio. Al momento non si conoscono molti dettagli sul personaggio che l’attore andrà a interpretare, se non che figura nella lista dei protagonisti col nome “Teen”. La Marvel ha confermato che quello di Joe Locke sarà il primo personaggio omosessuale dell’MCU (l’orientamento del personaggio di Tessa Thompson, Valchiria, è considerato bisessuale), e l’attore ha precisato come gli serva ancora del tempo per metabolizzare l’importanza del suo ruolo nell’MCU. Ecco, di seguito, come si è espresso Joe Locke sulle critiche ricevute:
“Non ci ho mai pensato tanto. È una di quelle cose che possono diventare realmente stressanti se ci pensi troppo. La cosa che stranisce di più è il fatto di essere in uno show Marvel. La serie non evita mai di mostrare il suo orientamento, eppure non è una caratteristica distintiva del personaggio. È semplicemente uno strato della sua persona”.
Insomma, Agatha All Along ha cominciato a far parlare di sé ben prima del suo lancio ufficiale, ma non per i motivi che speravamo. Non ci resta che attendere la serie, mentre partono le speculazioni su quanto possa influenzare WandaVision.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






