Vai al contenuto
Home » News

Agatha All Along – Joe Locke e lo sfogo dopo le critiche al suo persnaggio

Dopo le tante critiche ricevute sul suo prossimo ruolo in Agatha All Along, l’attore Joe Locke ha voluto dire la sua

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Joe Locke, attore noto per il suo ruolo nella serie tv Hearstopper su Netflix, è stato bersagliato dalle critiche di molti fan per il suo ingresso nell’MCU. Precisamente, nella nuova serie Agatha All Along che farà da spin-off all’acclamatissima miniserie WandaVision (disponibile qui su Disney+) e riporterà in scena Agatha Harkness con Kathryn Hahn nel ruolo. Per l’ingresso di Joe Locke nel cast della serie, il pubblico si è rivoltato e questo ha infastidito non poco l’attore.

Lo sfogo dell’attore in seguito alle aspre critiche ricevute

In un’intervista con Variety, l’attore ha parlato del suo ruolo in Agatha All Along e delle lamentele che ci sono state rispetto al suo personaggio. Al momento non si conoscono molti dettagli sul personaggio che l’attore andrà a interpretare, se non che figura nella lista dei protagonisti col nome “Teen”. La Marvel ha confermato che quello di Joe Locke sarà il primo personaggio omosessuale dell’MCU (l’orientamento del personaggio di Tessa Thompson, Valchiria, è considerato bisessuale), e l’attore ha precisato come gli serva ancora del tempo per metabolizzare l’importanza del suo ruolo nell’MCU. Ecco, di seguito, come si è espresso Joe Locke sulle critiche ricevute:

“Non ci ho mai pensato tanto. È una di quelle cose che possono diventare realmente stressanti se ci pensi troppo. La cosa che stranisce di più è il fatto di essere in uno show Marvel. La serie non evita mai di mostrare il suo orientamento, eppure non è una caratteristica distintiva del personaggio. È semplicemente uno strato della sua persona”.

Insomma, Agatha All Along ha cominciato a far parlare di sé ben prima del suo lancio ufficiale, ma non per i motivi che speravamo. Non ci resta che attendere la serie, mentre partono le speculazioni su quanto possa influenzare WandaVision.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.