Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Adrian » Ma che razza di fine ha fatto Adrian

Ma che razza di fine ha fatto Adrian

Ma quanto ci manca la pubblicità assordante di Adrian? Forse ben poco, ma un po’ tutti si sono accorti che la serie animata di Adriano Celentano è sparita dalla circolazione. Ecco perché.

Il rinvio della serie, causa Sanremo e malanni da parte del Molleggiato ha slittato la messa in onda della serie animata, che finora ha trasmesso soltanto tre episodi. Ma, nonostante il festival sia ormai concluso, di Adrian non si vede l’ombra. Sarà per il probabile flop preannunciato?

Che se ne siano resi conti alla Mediaset e abbiano concluso così la serie?

Il destino di Adrian, per qualcuno, era già stato annunciato prima di questa pausa, ma ora non si è capito quale sia il problema. Tornerà dalla settimana prossima rispettando lo stop delle due settimane o no?

Adrian 1x01

Al posto del Molleggiato, su Canale 5 vi saranno una serie di film e reality show che dovrebbero occupare lo spazio di palinsesto del martedì sera. Ed è qui che la domanda sorge spontanea: ma Adrian che fine ha fatto? Finora a questa domanda è davvero complesso rispondere. Tutto è avvolto in un cupo e bizzarro silenzio, ragion per cui non si può ancora dare una risposta definitiva.

Dopo le varie critiche alla serie animata, partite già dalla pubblicità ritenuta invasiva, la serie non ha ottenuto il successo sperato ed acclamato dal cantante. Basti pensare che l’ultima puntata avrebbe totalizzato un indice di ascolti pari solo all’8,9% di share, poco più di 2.290.000 spettatori. Un numero decisamente basso visto anche l’investimento.

Flop o non flop, grazie ad Adrin però, è stato possibile arricchire le nostre serate, se non anche giornate piene di meme sulla serie e i suoi protagonisti. Infatti gran parte del pubblico si è in qualche modo affezionato al cartoon ritenendolo un guilty pleasure, sorvolando sull’aspetto qualitativo. Verranno accontentati oppure no?

Leggi anche: Striscia la Notizia ha accusato Adrian di plagio