
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amanti di Harry Potter e di Game of Thrones, una grande notizia vi aspetta. Sembra che presto rivedremo in azione due volti noti ai fan di queste famosissime saghe cartacee, rese (con successo), sul grande e piccolo schermo. Ron Weasley (Rupert Grint), il braccio destro di Harry Potter, e Ramsay Bolton (Iwan Rheon), il non troppo simpatico abitante del Nord, si ritrovano insieme in un progetto particolare, “Adolf the Artist”.
Il film in questione viene descritto come un film satirico che ha come protagonista proprio lui, Adolf Hitler. La storia racconterà le vicende di un giovane Adolf, molto lontano ancora da politica, dittatura e guerra. Non tutti forse sanno che, da ragazzo, Hitler desiderava diventare un artista. Nel 1907, a diciotto anni, provò ad entrare all’Accademia di Belle Arti di Vienna, ma venne rifiutato. Ci riprovò ancora l’anno successivo, trasferendosi addirittura nella grande città per vivere in mezzo ad altri artisti. In cerca di riconoscimenti per il grande talento che lui era convinto di possedere, sperava in questo modo di riuscire a maturare il proprio stile e ad affinare le proprie capacità. Si ritrovò così immerso in un mondo fatto di droghe, alcool e sesso, in cui però non si ritrovava del tutto.
“Adolf the artist” seguirà da vicino la storia di Adolf, le sue insicurezze nel dover ridare l’esame di ammissione e i tentativi per realizzare il suo sogno di diventare un grande artista. Come sappiamo, purtroppo, le cose sono poi andate diversamente. Potrebbe però essere interessante vedere altri lati più nascosti di una delle personalità più controverse della storia, scoprire le sue origini e cosa sarebbe potuto essere.

Iwan Rheon interpreterà Adolf Hitler, mentre Rupert Grint sarà August “Gustl” Kubizek, un musicista e amico d’infanzia di Hitler. Il film debutterà su Sky Arts, ma nessuna data d’uscita è stata ancora confermata. Siamo sicuri che, dopo la magnifica interpretazione del sadico Ramsay, Iwan sarà in grado di rendere alla perfezione un altrettanto complesso personaggio.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.