Vai al contenuto
Home » News

ABC firma l’accordo con Hoodlum Entertainment, via alle nuove produzioni di Serie Tv

La casa di produzione australiana Hoodlum Entertainment, ha firmato un grosso e conveniente accordo con lo studio di proprietà di Disney, ABC Studios International.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tutti i programmi che saranno prodotti in virtù di questo accordo commerciale ABC- Hoodlum verranno distribuiti da Disney Media Distribution su tutti i media a livello mondiale. In questo modo che entrambi gli studi di produzione potranno ingrandire notevolmente il proprio bacino d’utenza.

L’intesa vincente tra le due case di produzione è una possibilità grossa!

Essa è scaturita dalle recenti collaborazioni per la produzione e distribuzione di alcune serie tv. Tra queste possiamo nominare una nuova serie “Harrow”, che non è “Arrow” l’eroe di Starling City, ma il patologo forense Daniel Harrow, un brillante dottore e la rivisitazione, da parte di ABC, in chiave americana della serie made in Hoodlum Secrets and Lies.

Secrets and Lies

Sembra che questo contratto sia assolutamente conveniente per tutte e tre le parti chiamate in causa, infatti sottolineo che la portata globale per ABC e Hoodlum non è cosa da poco, ma anche la Disney alzerà in maniera esponenziale la propria distribuzione avendo i diritti internazionali ed esclusivi su tutti i prodotti che ne usciranno.

Le personalità che avranno in mano “il potere” di decisione saranno quelle che rivestono i ruoli più alti nelle stesse tre società coinvolte.

Tracey Robertson, CEO di Hoodlum che opererà con base a Los Angeles, Nathan Mayfield, CCO di Hoodlum che darà le sue indicazione da Brisbane e infine Keli Lee, responsabile dei contenuti internazionali di ABC, che avrà sede a Londra.

La stessa Keli Lee ha dichiarato che questa collaborazione unisce ABC con una società molto rispettata che produce contenuti di alta qualità e ha un bacino di distribuzione internazionale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – La ABC svela il palinsesto della stagione 2017/2018: eccolo!