Il mondo di Game of Thrones sembra essere una fonte inesauribile di nuove storie e spin-off. Dopo House of the Dragon, sta per arrivare un prequel nuovo di zecca che sarà intitolato A Knight of the Seven Kingdom.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La storia degli spin-off di Game of Thrones non era iniziata nel migliore dei modi: le tante serie tv, che erano state annunciate, sono slittate e un progetto è stato addirittura cancellato. L’avvento di House of the Dragon però ha scombinato le carte in tavola e ha riacceso l’interesse del pubblico verso il mondo di Westeros. La storia, che sta raccontando le origini della famiglia Targaryen e della sanguinosa Danza dei Draghi, ha fatto appassionare nuovamente il pubblico al mondo di Westeros. Per quanto riguarda il seguito di House of the Dragon, il co-creatore ha già rivelato quante stagioni avrà e quando verrà prodotta la terza stagione. Ma a che punto sono i lavori per il prossimo spin-off di A Knight of the Seven Kingdoms? Proprio in queste ore è arrivato un aggiornamento non molto positivo su questo progetto.
Dovremo attendere molto tempo prima di poter finalmente guardare A Knight of the Seven Kingdoms, dal momento che la rete televisiva ha deciso di posticipare l’uscita al 2026.
Sebbene non fosse mai stata fissata una data ufficiale per la première del nuovo show, i fan credevano che sarebbe arrivato alla fine di quest’anno. I dirigenti della Warner Bros. Discovery, infatti, con una loro dichiarazione avevano precedentemente affermato che il secondo prequel della serie tv fantasy della HBO sarebbe andato in onda prima della fine del 2025. I piani devono essere cambiati in corsa però a giudicare da quanto hanno riportato i principali portali (tra cui Variety).
Ieri mercoledì 15 maggio si è tenuta la consueta presentazione dei prossimi palinsesti della WBD agli inserzionisti al Madison Square Garden di New York. Proprio durante questo evento è stato svelato un breve trailer di A Knight of the Seven Kingdoms e alla fine del filmato usciva la scritta “2026”. Sembra ormai certo che non vedremo i sei episodi della serie tv prima del prossimo anno. Dal momento che Casey Bloys ha parlato di un’uscita fissata per il periodo invernale, possiamo immaginare che debutterà all’inizio del 2026. La storia racconterà le avventure di Ser Duncan the Tall e del suo giovane scudiero Aegon Targaryen, una cui anteprima è stata mostrata in questo teaser trailer.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







