Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
“Un completo fraintendimento”. Così Peter Claffey, interprete di Ser Duncan l’Alto in A Knight of the Seven Kingdoms, ha chiarito una vicenda che dato vita a molte speculazioni negli ultimi giorni.
Nel corso di un’intervista rilasciata al New York Comic Con, i due protagonisti di A Knight of the Seven Kingdoms hanno risposto a varie domande. A un certo punto, si è parlato anche delle affinità tra il personaggio di Peter Claffey e altre note figure del panorama fantasy, e lì è nato il “fraintendimento”. Insieme a Claffey, infatti, era presente Dexter Sol Ansell, interprete del piccolo Egg. L’attore fa riferimento a Henry Cavill, già interprete di Geralt di Rivia in The Witcher, da tempo associato al franchise di Game of Thrones. Un riferimento che il collega Claffey blocca sul nascere.
“Possiamo dire che Henry Cavill…”, dice l’interprete di Egg. Immediatamente, però, Claffey lo interrompe con chiara preoccupazione: “No, no, no. Dio, non dire questa cosa. Scusa, non l’avete sentito”. Evidentemente, però, l’avevano sentito tutti quanti. Tanto che Claffey è stato poi costretto a chiarire meglio la vicenda su Instagram con un messaggio chiaro: “Giusto per chiarire, ciò a cui Dex si riferiva nell’intervista non aveva nulla a che fare con Henry Cavill che entra nello show o nell’universo di GOT (magari!). Un completo fraintendimento”.
Capitolo chiuso? Sì, ma solo per ora. E la questione non riguarda solo A Knight of the Seven Kingdoms, protagonista nelle ultime settimane con risultati eccezionali.
Henry Cavill, infatti, è associato da tempo al franchise e sarebbe per molti il volto ideale per interpretare Aegon il Conquistatore, personaggio chiave della saga, in una serie a lui dedicata. In alternativa, anche in A Knight of the Seven Kingdoms potrebbero essersi create le premesse per un suo ingresso in scena: Daemon Blackfyre, d’altronde, sarebbe un personaggio perfetto per lui. Ma visto che si tratta di un fraintendimento, ci fermiamo qui. Per ora.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







