Vai al contenuto
Home » News

A Knight of the Seven Kingdoms – Ecco la DATA DI USCITA della serie HBO e il primo TRAILER [VIDEO]

A Knight of the Seven Kingdoms. spin-off di Game of Thrones. Ne parliamo su Hall of Series Discover

House of the Dragon non sarà l’unico spin-off di Game of Thrones. Sta per arrivare sulla HBO A Knight of the Seven Kingdoms, la nuova serie tv ambientata nel mondo di George R.R. Martin.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Mentre è attualmente in produzione la terza stagione di House of the Dragon, sono arrivati tanti nuovi aggiornamenti su un altro progetto della HBO. Il prequel è basato sulla prima di tre novelle scritte da George R.R. Martin, che sono state pubblicate come parte di una raccolta intitolata Tales of Dunk and Egg. Ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade, racconterà le avventure del cavaliere coraggioso Ser Duncan l’Alto (alias Dunk) e il suo piccolo scudiero, Egg. Ma non ci sarà soltanto A Knight of the Seven Kingdomsla HBO sta sviluppando molti altri spin-off di Game of Thrones (e anche uno più intimo sulla famiglia Targaryen). Fino a questo momento non avevamo molte notizie sulla nuova serie tv, ma in queste ore la HBO ci ha fatto un grande regalo.

Sul web è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di A Knight of the Seven Kingdoms ed è stato annunciato quando arriverà la nuova serie tv.

Qualche mese fa vi avevamo detto che l’uscita del nuovo spin-off di Game of Thrones era stata posticipata al 2026. Ora abbiamo una bella notizia: non dovremo attendere molto, dal momento che potremo vederlo a partire dal gennaio del 2026. Ad alimentare ancor più la curiosità dei fan c’è stato anche il primo trailer ufficiale, che è stato pubblicato in queste ore. Le prime immagini hanno mostrato una prima panoramica delle epiche avventure che vivrà il cavaliere dei sette regni in A Knight of the Seven Kingdoms.

Una piccola chicca in anteprima: il co-creatore Ira Parker ha anticipato che A Knight of the Seven Kingdoms prenderà le distanze dalla serie tv originale cambiando un elemento molto importante. Lo spin-off non avrà una sigla iniziale e il creatore ha spiegato così la loro decisione parlando con EW:

Tutte le decisioni sono da ricondurre a Dunk, che ha cercato di trasmettere la sua personalità in ogni aspetto di questa serie, persino nella sigla. Le sigle dell’originale Game of Thrones e di House of the Dragon sono grandiose, epiche e incredibili. La colonna sonora di Ramin Djawadi è orchestrale, imponente e bellissima. Non è proprio lo stile di Dunk. Lui è schietto, semplice e va dritto al punto. Non è un tipo appariscente.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!