20 Agosto – Episodes (Stagione 5, Showtime)
Episodes tornerà con la sua quinta stagione, e anche in questo caso la stagione sarà anche l’ultima. La comedy sarà composta da soli 7 episodi. I creatori David Crane e Jeffrey Klarik hanno affermato di aver pensato di sviluppare la serie in cinque stagioni.
Episodes vede protagonista Matt Le Blanc (Joey Tribbiani di Friends) in una versione romanzata di se stesso. Tamsin Greig e Stephen Mangan interpretano i coniugi Beverly e Sean Lincoln, sceneggiatori britannici giunti a Los Angeles per realizzare un remake della loro Serie Tv di successo, che verrà però stravolta dalle idee della produzione statunitense.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.