Vai al contenuto
Home » News

13 Reasons Why – Le scene più difficili da girare e una possibile seconda stagione: ecco le dichiarazioni di Selena Gomez e Katherine Langford!

serie tv
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

13 Reasons Why, in italiano rilasciato da Netflix con il titolo “Tredici“, è una Serie Tv che ci ha fatto male e che è stata difficile da guardare perché racconta una realtà con la quale molte persone, purtroppo, devono scontrarsi (se volete leggerne la recensione, potete cliccare qui).

La Serie Tv racconta la storia di Hannah, una liceale che si toglie la vita, ma prima registra tredici audiocassette, che lascerà ad altrettante persone, nelle quali spiega come ognuno di loro sia responsabile della sua morte.

L’articolo, da questo punto in poi, potrebbe contenere spoiler riguardo
gli ultimi due episodi di 13 Reasons Why!

La Serie, secondo Katherine Langford, la quale recita nel ruolo di Hannah, non è stata assolutamente facile da girare. In modo particolare, gli ultimi due episodi l’hanno messa davanti alla sua più grande sfida. La Langford ha dichiarato:

Gli episodi 12 e 13 mi hanno resa un po’ nervosa perché i temi che trattiamo in queste due puntate sono molto importanti, essendo io una giovane ragazza che interpreta il ruolo di una giovane ragazza. Ho dovuto fare molte ricerche prima di girare l’episodio 12, ho anche parlato con uno psichiatra che si occupa di sviluppo adolescenziale. Quando abbiamo girato la scena dello stupro tutti mi hanno sostenuta, ma è stato molto strano perché quella scena mi dà il voltastomaco.

Per quanto riguarda l’episodio finale, dice:

La scena finale con Hannah nella vasca da bagno è stata dura. Dopo averla interpretata per sei mesi, mi sono sentita molto vicina a lei e mi sentivo come se fosse una persona vera. La parte più difficile, al di là della scena in sé, è stata doverla lasciare andare.

Selena Gomez, la produttrice esecutiva della Serie, parla del personaggio di Hannah e di una possibile seconda stagione:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Mi riconosco molto in Hannah e volevo che anche altri si potessero rivedere in lei. Non sappiamo ancora se ci sarà una seconda stagione, ma sappiamo che ci sono ancora molte storie da raccontare. Vedremo cosa succederà.

Leggi anche – 13 Reasons Why: Netflix ha rilasciato immagini e trailer