Vai al contenuto
Home » 13 Reasons Why

Grace Saif, la Ani di 13 Reasons Why, costretta a cancellare i profili social

Il personaggio di Grace Saif in 13 Reasons Why è stato fortemente criticato dai fan. Il problema è che questi non si sono limitati a quello.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Capita spesso che i fan confondano l’interprete con il personaggio dello show, ma questa volta in 13 Reasons Why hanno proprio esagerato.

Ani Achola (il personaggio di Grace) è la nuova voce narrante dopo Hannah Baker, e tutto ciò non è stato apprezzato da gran parte della fanbase dello show.

Come hanno reagito i fan nei confronti dell’attrice di 13 Reasons Why?

Ecco, diciamo che avrebbero potuto definire meglio la differenza tra realtà e finzione, non insultando sui social l’attrice.

Dopo la sua partecipazione come personaggio ricorrente nello show, Grace Saif aveva deciso di aprire i propri profili social, ma le reazioni degli spettatori l’hanno costretta a una soluzione drastica.

La pioggia di insulti ha portato l’attrice a decidere di cancellare sia Instagram che Twitter.

In difesa della Saif sono intervenuti i suoi amici e colleghi dello show postando sui propri profili rimproveri più o meno velati nei confronti dei leoni da tastiera.

Ecco cosa scrive Timothy Granaderos, interprete di Montgomery de la Cruz:

https://www.instagram.com/p/B1pc558J-Ul/?utm_source=ig_embed

“Ciao a tutti, solo un promemoria.
Che vi piaccia o no un personaggio in una serie fittizia, ricordate per favore c’è sempre un* talentuos* e bellissim* interprete a dare vita alle parole scritte su carta. 
Uno dei temi portanti della nostra serie è il rispetto nei confronti degli altri. Ho letto parecchi commenti negativi online, riguardanti l’inserimento di un nuovo personaggio. Siete tutti molto appassionati e vi amiamo per questo, ma PER FAVORE cercate di essere gentili e di rispettare il lavoro di un talentuoso interprete su un personaggio.”

Anche Alisha Boe (Jessica) tramite Instagram e Anne Winters (Chloe) attraverso un’intervista hanno preso le sue difese.

Ecco la dichiarazione della Winters:

“Credo che il suo personaggio sia stato molto importante in questa stagione, perché c’era bisogno di qualcuno che conoscesse l’altro lato di Bryce. E non avremmo potuto vederlo, se non ci fosse stato un nuovo personaggio accanto a lui. Ani è perfetta e Grace, che la interpreta, è la ragazza più dolce che conosca. Onestamente non ci siamo sentite né viste di recente, ma spero che stia bene.”

Un fenomeno, questo in questione, che si ripete puntualmente quasi con tutte le serie più popolari. E sarebbe anche ora di finirla qua.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why 3×12 – Il peso del silenzio e la sua fine