
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Descrivere The OA non è semplice. La definizione che ne da IMDB è quella di drama, mistery, fantasy a cui possiamo tranquillamente aggiungere caratteristiche delle Serie soprannaturali e di fantascienza.
The OA è sicuramente una delle Serie più complesse e misteriose che potete trovare su Netflix ed è comunque riuscita a trovare grande consenso di critica ma, soprattutto, una sostanziosa fetta di pubblico. Dopo l’annuncio del rinnovo dello show avvenuto a febbraio, è la volta della creatrice e interprete principale Brit Marling di dare buone notizie annunciando tramite i suoi account twitter e instagram l’inizio delle riprese per la seconda stagione.
La prima cosa che salta all’occhio è il titolo del primo episodio degli otto totali di The OA Parte II cioè Angel of Death. La foto è inoltre accompagnata da alcune parole della Marling:
Un anno fa abbiamo pubblicato The OA Part I nel mondo. Abbiamo appena finito di scrivere tutti gli 8 capitoli della Parte II e siamo quasi alla fine della pre-produzione in cui c’è il cast, i location scout, gli scenografi e i costumisti, e la nostra talentuosa troupe. A gennaio inizieremo le riprese della Parte II usando questi otto copioni come fossero la nostra mappa verso l’ignoto. Mi sento eccitata e terrorizzata in egual misura, il che mi fa pensare che abbiamo la possibilità di fare qualcosa che sia degno del vostro tempo. Grazie per tutti i commenti e gli incoraggiamenti che ci avete inviato. Ci hanno dato il coraggio di continuare a fare questo lavoro, per trovare speranza e appartenenza in tempi bui e complicati. Cominciamo…
Le riprese inizieranno dunque a breve ma ancora non c’è una data ufficiale di debutto. Alla regia di The OA ritroveremo Zal Batmanglij che ne è anche creatore insieme alla Marling.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.