Vai al contenuto
Home » Netflix » 8 Serie Tv sottovalutate (o poco conosciute) in Italia da vedere assolutamente su Netflix

8 Serie Tv sottovalutate (o poco conosciute) in Italia da vedere assolutamente su Netflix

Serie Tv da vedere su Netflix

8) Bloodline

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Concludiamo adesso con Bloodline, un’altra Serie Tv praticamente sconosciuta che meriterebbe l’ascolto di tutti gli appassionati al genere family drama. Avete bisogno di una Serie Tv da vedere su Netflix capace di farvi assistere ai tormenti familiari di un ristretto gruppo di americani? Eccovi serviti con Bloodline, una produzione in cui dramma familiare fa rima con parenti serpenti. In una Miami in cui splende il sole, le nuvole arrivano presto a trovare i Rayburn, una delle famiglie più rispettate della città. Chi sa di dover mantenere dei segreti vive sempre con la tensione sulle spalle e la paura che qualcosa possa rovinare quel silenzio necessario. Ed è questo quel che provano i Rayburn quando vedono tornare Danny, il loro fratello maggiore con problemi di alcol e droga.

Non sta bene. E’ confuso. Spaventato da quel che ha lasciato a Miami e che adesso lo accoglie di nuovo. Ma sa che cosa fare: rivelare segreti di famiglia che cambierebbero tutto, minando non soltanto la nomea dei Rayburn, ma riaprendo anche vasi di Pandora deleteri per chiunque. I fratelli faranno di tutto pur di allontanarlo, mentre la madre – invece – cercherà di tenerlo con sé. La famiglia viene dunque divisa da volontà diverse, segreti e un passato che ritorna. Un passato che Danny vuole far riaffiorare e che porta il peso di qualcosa di terribile e disumano: le violenze subite da parte del patriarca della famiglia.

La famiglia di Danny, infatti, non ha mai davvero conosciuto la felicità venendo di fatto a contatto con un ambiente aggressivo e tossico che, nel tempo, ha lasciato più traumi che sani ricordi d’infanzia. Grazie anche al suo notevole cast – composto da Ben Mendelsohn, Kyle Chandler, Linda Cardellini e molti altri – questa Serie Tv ha presto raggiunto vette altissime all’estero, diventando una delle produzioni di riferimento. Il destino non è però stato lo stesso qui in Italia. Dal 2015, infatti, Bloodline respira e vive la sua vita in Italia in silenzio, rassegnata a un silenzio che non meritava e che, oramai, appare come inevitabile. Dopo quasi dieci anni, d’altronde, è difficile sperare che questa produzione esploda. Ma nel dubbio noi ci riproviamo e ve lo ricordiamo: Bloodline è davvero una delle Serie Tv da vedere su Netflix assolutamente.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Poi, se volete andare oltre con le Serie Tv da vedere su Netflix, queste sono le 10 Serie Tv targate Netflix da vedere per forza almeno una volta nella vita

Pagine: 1 2 3 4 5 6