Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Grandi ritorni, nuovi documentari e una commedia irriverente: così potremmo riassumere le novità Netflix di questa settimana. Debutterà, infatti, il primo lungometraggio di Angelo Duro che nei mesi scorsi ha fatto discutere il pubblico. La nuova uscita più attesa tuttavia è Fubar, che tornerà con la seconda stagione. Secondo noi, FUBAR è una Citadel che si è presa molto meno sul serio (e ha fatto benissimo). Inoltre potremo guardare dei nuovi documentari Netflix che racconteranno due eventi che hanno sconvolto l’opinione pubblica.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Martedì 10 giugno
Io sono la fine del mondo – film
Una delle commedie, che ha ottenuto i maggiori incassi quest’anno, sta per debuttare nel catalogo delle nuove uscite Netflix di giugno 2025. Nella sua scorrettissima opera prima Angelo Duro interpreta un irriverente giovane che lavora come autista, trasportando adolescenti ubriachi a casa. La sua routine giornaliera viene interrotta dalla chiamata della sorella, che gli chiede di prendersi cura dei genitori anziani. Il giovane deciderà di prendersi questo onere unicamente con l’obiettivo di vendicarsi di loro per tutto quello che gli hanno vietato o lo hanno costretto a fare da piccolo.
Trainwreck: La tragedia dell’Astroworld Festival – serie tv originale
Tra le nuove uscite Netflix di giugno 2025 ci sarà anche un documentario che racconterà una pagina nera del mondo del rap statunitense. La serie ripercorrerà i concitati momenti della tragedia accaduta all’Astroworld Festival nel 2018 a Houston, quando dieci persone sono morte schiacciate da una folla imbizzarrita di più di 50mila persone. Attraverso il contributo di sopravvissuti, familiari in lutto, paramedici e guardie di sicurezza si cercherà di far comprendere a chi vada attribuita la responsabilità di una tale tragedia.
Mercoledì 11 giugno
Viva a Vida – film originale
Un ciondolo del passato fa partire Jéssica per Israele, dove intrecci familiari, un amore inaspettato e la ricerca di un significato danno forma all’avventura della sua vita. Questa è la trama del film che unisce drama e commedia e che debutterà tra le novità Netflix di questa settimana.
Aniela – serie tv originale
Dopo che il ricco marito la lascia senza nulla, una snob dell’alta società di Varsavia è costretta a usare l’unica tecnica di sopravvivenza che le è rimasta… la sua arguzia. In questa divertente e irriverente comedy la protagonista interpretata da Małgorzata Kożuchowska, si ritroverà in un guaio dopo l’altro fino al gran finale.
Il caso Air Cocaine – film originale
Il nuovo documentario targato Netflix racconterà una storia che ha dell’incredibile e che riguarda degli aerei strapieni di droga, dei processi fasulli e che coinvolge persino Marine Le Pen. Nel 2013 quattro francesi sono stati arrestati a Punta Cana con 700 chili di cocaina, ma nessuno di loro rientrava nel profilo del trafficante. Chi si nasconde dietro questa retata?
Nuestros tiempos – Il futuro è ora – film originale
Unendo le loro forze i due coniugi Nora e Héctor inventano una macchina che gli permette di viaggiare nel tempo dal 1966 al 2025. Quando arrivano nei giorni nostri scoprono che il mondo è molto cambiato: Héctor è in difficoltà, mentre Nora prospera. La protagonista però si ritroverà costretta a dover scegliere tra l’amore e la carriera.
Titan: il disastro di OceanGate – film originale
Nel 2023 ha fatto molto scalpore la vicenda del sommergibile Titan che è imploso in acque internazionali nell’Oceano Atlantico settentrionale, mentre stava compiendo una spedizione turistica per visitare il relitto del Titanic. Questo documentario, in arrivo tra le novità Netflix di questa settimana, proverà a ricostruire quanto è accaduto e le responsabilità di questo terribile incidente che ha portato alla morte di tutti i passeggeri.
Giovedì 12 giugno
Fubar – seconda stagione – serie tv originale
Arnold Schwarzenegger tornerà nella seconda stagione della serie tv targata Netflix, che sarà una delle più attese nuove uscite Netflix di giugno 2025. Il protagonista di questa storia è un agente della CIA, che è costretto a mettere da parte il suo progetto di andare in pensione, per proteggere la sua famiglia. Nel prosieguo della storia Luke Brenner dovrà affrontare una nuova villain che arriva direttamente dal suo passato e che rischia di distruggere il mondo intero (e la sua vita). Sarà Carrie-Anne Moss ad interpretare l’ex spia della Germania dell’Est che è stata una vecchia fiamma di Luke Brenner.
Due Fantagenitori: Esprimi un desiderio 2 – serie tv originale
Nel catalogo delle novità Netflix di questa settimana ci sarà anche la seconda stagione della serie tv animata reboot incentrata sul franchise dei Due Fantagenitori. Al centro della storia c’è la giovane Hazel che, dopo essersi trasferita nella città di Dimmadelphia con i suoi genitori, scopre che i vicini di casa sono due magici fantagenitori in incognito. Le nuove puntate continueranno a raccontare le sue avventure.
Venerdì 13 giugno
Too Hot to Handle: Spagna – serie tv originale
Tra le novità Netflix di questa settimana ci sarà anche la nuova versione del popolare dating show. Al centro del programma ci sarà un gruppo di single spagnoli che accettano di partecipare a una festa esclusiva dove si prospettano giornate ricche di sole, feste e incontri bollenti. Una volta lì scopriranno che per vincere 100.000 euro è necessario rinunciare completamente al sesso.
Kings of Jo’Burg 3 – serie tv originale
Ideata da Shona Ferguson, la serie televisiva sudafricana racconta la storia di una famiglia criminale di Johannesburg, la famiglia Masire. Le prime due stagioni hanno ottenuto un grande successo su Netflix e c’è grande attesa ora per il prosieguo che debutterà sulla piattaforma di streaming. Nella stagione che è stata presentata come la più intensa in assoluto, Mo dovrà assumere con riluttanza il ruolo di boss e guidare la famiglia.
Queste sono le novità di Netflix di questa settimana. Intanto, vi lasciamo con una bella lista dei migliori film motivazionali presenti sul catalogo, sempre aggiornata








