Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (5-11 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (5-11 dicembre)

Tante le novità di Netflix che sbarcheranno sulla piattaforma di streaming questa settimana. Le feste si avvicinano e per questo sono in arrivo numerosi film e serie tv dedicati a quello che è il più meraviglioso periodo dell’anno. Tra i più interessanti nuovi arrivi vi segnaliamo la prima serie natalizia tutta italiana con Pilar Fogliati. Per i più piccini c’è anche lo speciale natalizio di Baby Boss, che è probabilmente uno dei film più apprezzati degli ultimi anni della DreamWorks Animation. Questa settimana ci aspettano anche molte altre novità su Netflix come il film Pinocchio di Guillermo del Toro o la nuova serie animata Dragon Age: Absolution. Infine è previsto l’arrivo dei nuovi episodi del remake coreano de La Casa di Carta.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo la prima settimana di dicembre.

Martedì 6 dicembre

Baby Boss: Un Natale Speciale – film originale

Su Netflix sta per arrivare un nuovo speciale natalizio che vede come protagonista Baby Boss, l’amatissimo protagonista del franchise della DreamWorks Animation. La Vigilia di Natale prende una piega totalmente inattesa, quando il bambino viene scambiato per un elfo di Babbo Natale e resta bloccato al Polo Nord. Il burbero neonato allora, in attesa di trovare un modo per poter tornare a casa, assumerà il controllo della fabbrica di giocattoli e prenderà il posto di Santa Claus. Baby Boss: Un Natale Speciale è il film perfetto per cominciare a prepararsi al Natale insieme ai più piccoli.

Mercoledì 7 dicembre

Too Hot to Handle 4 serie tv originale

Se con questo freddo non vedete l’ora di riscaldarvi, guardando le avventure di un gruppo di single su una calda isola tropicale, nessuna paura: Too Hot to Handle 4 sta per arrivare! Le regole del famoso reality targato Netflix ormai sono ben note: per vincere una lauta somma di denaro un gruppo di ventenni single deve astenersi a tutti i costi dal sesso. Infatti ogni volta che i partecipanti cederanno ai loro istinti, una parte del montepremi andrà persa per sempre. Riusciranno a restare casti questa volta?

Odio il Natale – serie tv originale

Tra le novità di Netflix che arriveranno questa settimana c’è una nuova serie natalizia totalmente made in Italy. Prodotta da Lux Vide con Pilar Fogliati, Odio il Natale è lo show perfetto da guardare in queste settimane per cominciare a respirare la magia delle feste. La protagonista della serie è Giovanna, una giovane ragazza single che è decisa a trovare un fidanzato da portare alla cena di Natale, per potersi sottrarre alle invadenti domande dei parenti. La donna trascorrerà quindi i ventiquattro giorni che precedono la festività tra appuntamenti al buio, sbagli colossali, notti di sesso e pianti con le amiche. Solo alla fine capirà che a volte l’amore è più vicino a noi di quanto possiamo immaginare.

Smiley – serie tv originale

Adattamento dell’opera teatrale di Guillem Clua, Smiley è una nuova commedia romantica spagnola. Al centro della trama c’è la storia d’amore di due ragazzi, Álex e Bruno. Il primo è uscito da poco da una delusione amorosa, mentre il secondo non avrebbe mai pensato che uno come Álex potesse minimamente attrarlo. Un errore finisce per farli incontrare e quello che inizia come un semplice appuntamento finisce per trasformarsi in qualcosa di più.

Giovedì 8 dicembre

Alla luce del sole: il caso Narvarte – originale

Il 31 luglio del 2015 cinque persone sono state torturate e assassinate da tre sicari nel loro appartamento nel quartiere Narvarte a Città del Messico. Tra le vittime ci sono anche il fotoreporter Rubén Espinosa e l’attivista e artista Nadia Vera. Dopo sette anni le indagini, a causa delle continue fughe di notizie e prove andate perse, non sono arrivate a un nulla di fatto. Un nuovo documentario targato Netflix cercherà di ricostruire la verità su quanto che è accaduto in quel tremendo venerdì mattina. Svelerà inoltre le prove della corruzione della polizia, che non ha mai assicurato i colpevoli alla giustizia.

Harry & Meghan – docuserie originale

L’8 dicembre arriverà sulla piattaforma di streaming anche una docuserie dedicata alla coppia royal più chiacchierata degli ultimi anni. Il duca e la duchessa del Sussex, Harry e Meghan, aprono le porte della loro casa californiana per mostrare al pubblico la verità sulla loro relazione. Nei sei episodi diretti da Liz Garbus, i due protagonisti racconteranno le tappe più importanti della loro storia d’amore e i motivi che li hanno portati ad allontanarsi dalla famiglia reale e dai loro ruoli istituzionali. Dopo che i tabloid hanno scritto righe e righe su di loro, ora Harry e Meghan racconteranno la loro versione.

Venerdì 9 dicembre – Le Novità Netflix del giorno

Pinocchio di Guillermo del Toro – film originale

Dopo essere stato proiettato per alcuni giorni in diversi cinema di tutta Italia, il nuovo adattamento della storia di Pinocchio che porta la firma di Guillermo del Toro sta per arrivare su Netflix. Il visionario regista messicano ci ha donato la sua personale rilettura della fiaba di Carlo Collodi, realizzando un film animato in stop motion dalle tinte dark. Ambientata nell’Italia fascista, la storia del burattino diventa uno spunto per per celebrare la bellezza della disobbedienza. Guillermo del Toro ha avvertito il pubblico: quello che vedremo non sarà il Pinocchio di Collodi o quello della Disney, ma il suo. E noi non aspettiamo altro che lasciarci incantare dalla sua pellicola.

Dragon Age: Absolution – originale

È in arrivo su Netflix una nuova serie animata ispirata al pluripremiato franchise di videogiochi Dragon Age e creata in collaborazione con BioWare. La protagonista di Dragon Age: Absolution sarà una mercenaria elfica di nome Miriam. Dopo che va a rotoli una rapina fatta ai danni dell’uomo più potente di Tevinter, Miriam è costretta ad affrontare il suo tragico passato in una disperata lotta per la sopravvivenza. Il 9 dicembre usciranno tutti i sei episodi che comporranno la prima stagione.

La casa di carta – Corea: Parte 2 – serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana vi segnaliamo anche la seconda parte de La casa di carta – Corea. Nei nuovi episodi del remake della serie tv spagnola di Álex Pina, che è stata un fenomeno mondiale, verranno messe in atto le fasi finali del piano del Professore. Mentre la banda è pronta a portare a termine la propria missione, la polizia sta lavorando per rendere impossibile la loro fuga. Intanto nel trailer ufficiale dei nuovi episodi il Professore ha promesso che mostrerà al mondo chi sono i veri ladri.

Quando Dio imparò a scrivere – film originale

Una detective privata sostiene di soffrire di paranoia ed entra in un ospedale psichiatrico per indagare sulla morte misteriosa di un paziente. Queste sono le premesse del nuovo thriller psicologico diretto da Oriol Paulo e ispirato al romanzo di Torcuato Luca de Tena. Nel cast troveremo Bárbara Lennie, Eduard Fernández, Loreto Mauleón, Javier Beltrán e Pablo Derqui.

Le novità Netflix di dicembre non sono finite: nelle prossime settimane arriveranno molti altri film e serie tv imperdibili