Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (11-17 Agosto)

John Locke, straordinario protagonista di Lost

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Netflix – ormai lo sapete molto bene – ogni settimana, cancella alcuni film e serie tv dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo come altrettanto ben sapete nella rubrica relativa alle cancellazioni mensili, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate all’inizio del mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedì o ogni martedì, a seconda di quando è calendarizzato il primo contenuto eliminato della settimana sul catalogo.

Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana, quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Netflix, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Netflix. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dall’11 al 17 Agosto 2025 sulla piattaforma streaming più famosa al mondo.

Qua sotto vi riporteremo, come sempre, un piccolo calendario con al suo interno giorno della settimana\giorno di scadenza e sotto il giorno di scadenza, il contenuto che andrà in scadenza nonché la tipologia di contenuto (serie tv, film, documentario ecc.). Ecco a voi quindi la lista dei contenuti in scadenza su Netflix questa settimana, ovvero quella che va dall’11 al 17 Agosto 2025!

Netflix – Tutti i contenuti in scadenza questa settimana (11-17 Agosto)

11 Agosto (i seguenti contenuti non saranno più disponibili su Netflix dal 12 Agosto)

Greenleaf – Serie Tv

Freedom Writers – Film

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno – Film

The Wedding Party 2: Destination Dubai – Film

12 Agosto (i seguenti contenuti non saranno più disponibili su Netflix dal 13 Agosto)

I corrotti – The Trust – Film

Sesso, amore e terapia – Film

13 Agosto (i seguenti contenuti non saranno più disponibili su Netflix dal 14 Agosto)

Qua la zampa! – Film

The Lego Movie – Film

Senna: senza paura, senza limiti, senza pari – Documentario

14 Agosto (i seguenti contenuti non saranno più disponibili su Netflix dal 15 Agosto)

Lost – Serie Tv

Happy! – Serie Tv

Space Jam – Film

15 Agosto (i seguenti contenuti non saranno più disponibili su Netflix dal 16 Agosto)

La vittima numero 8 – Serie Tv

Million Yen Women – Serie Tv

Il Gladiatore – Film

La teoria del tutto – Film

Metti la nonna in freezer – Film

16 Agosto (i seguenti contenuti non saranno più disponibili su Netflix dal 17 Agosto)

I soliti idioti – Film

Scooby-Doo 2: Mostri scatenati – Film

South Park – Il film: Più grosso, più lungo & tutto intero – Film

17 Agosto (i seguenti contenuti non saranno più disponibili su Netflix dal 18 Agosto)

Tom & Jerry (2021) – Film

Tom e Jerry – Il film (1992) – Film

E anche per questa settimana è tutto: ci aggiorniamo all’inizio della prossima settimana per tutto quel che riguarda le novità relative ai contenuti in scadenza su Netflix! Intanto, vi lasciamo con una bella lista dei migliori film motivazionali presenti sul catalogo, sempre aggiornata.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover