Vai al contenuto
Home » News

Evangeline Lilly confessa di essere stata costretta a girare la scena di nudo in Lost

Lost
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Evangeline Lilly dice di essere stata spinta a girare scene parziali di nudo in Lost. La Kate Austen per sei stagioni del drama fantasy della ABC, lo ha rivelato in un’intervista per il podcast “The Lost Boys” che è stata costretta a fare certe scene in particolare nella terza stagione. Ecco le sue parole:

“Nella terza stagione, ho avuto una brutta esperienza sul set con il fatto di essere praticamente costretta a fare una scena parzialmente nuda, e non ho avuto alcuna scelta in merito. Ero mortificata e stavo tremando quando finì. Stavo piangendo.”

Lilly ha detto che il suo disagio è continuato nella stagione successiva della Serie:

“Nella quarta stagione, è arrivata un’altra scena in cui Kate si stava spogliando e ho combattuto duramente per avere quella scena sotto il mio controllo. E non sono riuscita a controllarla di nuovo. Così ho poi detto: ‘Questo è tutto, non di più. Puoi scrivere quello che vuoi – non lo farò. Non rimuoverò mai più i miei vestiti in questo show.’ E non l’ho fatto.”

Nell’intervista, Lilly ha anche ricordato la sua delusione nel passaggio dallo status di Kate come “icona per la forza e l’autonomia per le donne” ad essere costretta nel mezzo di un triangolo amoroso tra Jack (interpretato da Matthew Fox) e Sawyer (interpretato da Josh Holloway):

“Mi sentivo come se il mio personaggio fosse diventato autonomo, avendo la sua storia, il suo viaggio e le sue agende personali. Il cambiamento ha irritato il mio modo di esprimermi. Ho buttato copioni attraverso le stanze quando li leggevo perché mi sentivo molto frustrata dalla diminuzione della sua stessa storia.”

Insomma, l’esperienza di Evangeline Lilly in Lost non è stata così perfetta come immaginavamo. Strano che tutte queste indiscrezioni arrivino solo adesso.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – La Costante è l’episodio più intimo e profondo di Lost