Vai al contenuto
Home » Jessica Jones

Nuovo fidanzato in vista per Jessica Jones? Le foto dal set della seconda stagione

 PARTITE A NEW YORK LE RIPRESE DI JESSICA JONES II

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Come sappiamo le riprese per la seconda attesissima stagione di Jessica Jones sono state avviate ad aprile, ed ovviamente stanno avendo luogo a New York.

Nelle scorse settimane erano già apparse diverse foto dal set che anticipavano l’uscita della serie.

Sono invece di questi giorni le ultime foto che ritrarrebbero la nostra Jessica al fianco di un nuovo ragazzo che no, non è affatto Luke Cage! (QUI le foto dal set)

Non è ancora stato ufficializzato il ruolo di questo nuovo personaggio maschile e quale sia il suo collegamento con la protagonista Jessica Jones ma a giudicare dalle foto recentemente apparse su web non sarà certo lui il nuovo Villain della serie.

Come mostrano le foto i due sembrano essere molto in sintonia.

Jessica Jones ha addirittura accantonato il suo giubbetto di jeans, cosa a cui non siamo abituati. Un’altra cosa a cui certo non siamo abituati (ma di cui possiamo dirci felici) è la sua espressione: per la prima volta vediamo una Jessica sorridente e non accigliata o imbronciata. Speriamo sia la volta buona!

Anche se, come tutti gli indizi sembrano mostrare, le foto apparse dal set sarebbero da ricollegare al passato. Aspetto distintivo della serie sono infatti i costanti flashback che ci raccontano la vita della protagonista in passato per riagganciarsi al presente.

Jessica Jones
Jessica Jones

Per il momento le anticipazioni su quella che sarà la seconda stagione della serie sono veramente poche.

Come anticipato non è ancora stato ufficializzato il nome del villain a cui Jessica si contrapporrà, anche se, visto come era terminata la scorsa stagione potrebbe trattarsi di Will Simpson (Wil Traval).

Quello che sappiamo è che al cast si è aggiunta Janet McTeer (vincitrice di Golden globe e candidata all’oscar) che si vociferà interpreterà il ruolo di un personaggio molto vicino a Jessica.

Resterà ovviamente al fianco di Jessica la sorella Trish, interpretata da Rachel Taylor.

Per scoprire cosa succederà alla nostra amata Jessica Jones dovremo aspettare il 2018, ma non preoccupatevi, inganneremmo l’attesa con l’uscita di Defenders sperando ci regalino qualche indizio.

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Defenders – finalmente la squadra è al completo: ecco i dettagli!