in

10 motivi per amare Ted Mosby

ted mosby

È noto che gli esseri umani, in particolar modo quelli di sesso femminile, tendano ad un livello esorbitante di masochismo e di conseguenza allontanino i cosiddetti “buoni” in favore del cattivone di turno. Nelle serie TV il personaggio ribelle e sciupafemmine va tanto di moda, trascorriamo le nostre giornate tra il vampiro dannato e il dottore sexy, senza avere la minima percezione della realtà. Non tutti gli uomini però sono così convenzionali e non tutte le loro rappresentazioni sullo schermo sono così stereotipate. Insomma, siamo un po’ stanchi del maschio sudato e ignorante? Benissimo, grazie al cielo esiste Ted Mosby!

Vediamo i 10 motivi per cui amiamo Ted Mosby alla follia!

1) Voce narranteted mosby

Sentiamo un’affezione istantanea nei confronti del personaggio in quanto è lui che ci racconta la storia che stiamo vivendo. Ted Mosby è la voce narrante dell’intero racconto, le sue parole ci accompagnano, tenendoci per mano sin dalla prima puntata e ci conducono di fronte a situazioni di ogni genere. Ted si fa conoscere meglio degli altri, poiché è grazie ai suoi ricordi che abbiamo il privilegio di apprendere questa storia.

Written by Marianna Cagnazzo

Classe 1991. Laureata in Scienze della comunicazione, studio Cinema e Media a Torino. Nel tempo libero... Ah no, niente tempo libero, devo andare a vedere una serie TV!

Freddie Highmore

Freddie Highmore torna in TV nel nuovo medical-drama The Good Doctor

once upon a time

Once Upon a Time: i creatori parlano della seconda metà della sesta stagione