Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica dei 5 personaggi più fuori di testa di How I Met Your Mother

La classifica dei 5 personaggi più fuori di testa di How I Met Your Mother

5) Mickey Aldrin

Al quinto posto inseriamo Mickey Aldrin (Chris Elliot), padre di Lily e inventore di giochi da tavolo caduto in bassa fortuna. Nel corso degli anni ha sempre sacrificato l’affetto per sua figlia a causa del lavoro tanto che Lily lo odia; col tempo i due, anche grazie a Marshall, riescono a riavvicinarsi e a ricostruire il loro legame, pur tra periodici alti e bassi. Nonostante ciò, ha dato prova di essere un bravo nonno aiutando Lily e Marshall con i loro bambini, i piccoli Marvin e Daisy.

Questo background, però, è solo lo sfondo della comicità che hanno generato le scene tra Mickey, Lily e Marshall. Come non ricordare tutte le sue invenzioni, ispirate alle varie fasi della vita di Lily come, ad esempio, C’è un clown cattivo sotto il letto, creato per non aver confortato la piccola Lily durante i suoi incubi. Le mancanze di Mickey nei confronti di Lily diventano con semplicità, agli occhi del padre, momenti di pura creatività. Ovviamente, la reazione di Lily e Marshall è tutta da ridere, così come quella degli altri amici, che saranno (specie Barney) la fonte d’ispirazione per il gioco di successo Slap Bet.

Pagine: 1 2 3 4 5 6