in

Come sono cambiati gli attori di How I Met Your Mother dalla prima all’ultima puntata

Serie Tv

How I Met Your Mother è una delle sitcom più amate degli ultimi anni; andata in onda dal 2005 al 2014 conta un totale di ben nove stagioni. Sì, ci ha fatto compagnia per un bel po’ di tempo!

Seguire una Serie Tv, soprattutto se aspettiamo la sua messa in onda non avendo a disposizione tutte le stagioni e non potendole divorare in una settimana, è un processo molto lento. Quando iniziamo a guardare un telefilm facciamo la conoscenza dei personaggi principali che ne fanno parte, e non ci rendiamo realmente conto del fatto che nel corso degli anni essi cambiano aspetto come qualsiasi altro essere umano. Nemmeno i protagonisti di How I Met Your Mother sono stati immuni al tempo che passa, ma voi avete mai prestato attenzione a quanto siano realmente cambiati dal primo all’ultimo episodio di quest’amatissima sitcom americana?

Vediamolo insieme!

1) Ted Mosby – Josh Radnor

ted how i met your mother


Il romantico Ted Mosby è interpretato da Josh Radnor che, nel pilot di How I Met Your Mother, aveva 31 anni e già ne dimostrava molti di meno. Nel corso delle nove stagioni il protagonista ha avuto molte relazioni: ha amato, ha sofferto, è in parte cambiato caratterialmente.

Nel primo episodio di How I Met Your Mother Ted si dichiara a Robin, una ragazza appena conosciuta, e nell’ultimo scopriamo che dopo mille vicissitudini i due finiscono per stare insieme. Il finale di questa Serie Tv è stato molto criticato, c’è chi lo ha amato e chi lo ha odiato, ma probabilmente tutti concordiamo su un aspetto: Josh Radnor, e ovviamente anche il personaggio che interpretava, non è cambiato molto nel corso di ben nove anni.

Un paio di chiletti in più e qualche rughetta d’espressione, un modo di vestire un po’ più “da adulto”, et voilà, il giovane Ted Mosby si trasforma nell’adulto Ted Mosby.

Il tempo è stato così clemente anche con i suoi amici e colleghi?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

doctor who natale 2017

Doctor Who – Rivelata la trama ufficiale dell’episodio di Natale 2017!

game of thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata