in

20 luoghi comuni da sfatare su How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother… che Serie! Andata in onda dal 2005 al 2014, ci ha regalato una meravigliosa fiaba contemporanea durata ben nove stagioni… già, la nona stagione (eh, lo so!).

Questa sitcom ha saputo far ridere ed emozionare milioni di spettatori in tutto il mondo con un incipit innovativo e con un umorismo fresco e quotidiano. Dopo il finale di Serie però, HIMYM è diventata vittima di ingiurie per la propria conclusione, affossata da pregiudizi e luoghi comuni. Come spesso accade su internet, se uno attacca una cosa arriva un altro che o gli risponde o lo segue, e così via finché non resta che fuffa della discussione.

Ma bando alle ciance e andiamo a vedere quali sono i 20 luoghi comuni da sfatare sulla splendida How I Met Your Mother:

1. È una sitcom classica, ma con la trama

La prima cosa che di solito si dice su How I Met Your Mother. Niente di più riduttivo, cercate un’altra sitcom in cui si ride e si piange quasi per lo stesso tempo! Versione 2.0 delle classiche sitcom anni ’80 e ’90. La presenza di una trama orizzontale non è che la punta dell’iceberg, ciò che fa veramente la differenza è la gamma di emozioni che questa Serie fa provare dall’inizio alla fine.

Ted

Written by Andrea Gafa

Studente presso il DAMS di Padova, appassionato di Cinema e Serie Tv. Da marzo 2017 redattore presso Hall of Series.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 13×21 – Si consiglia la visione lontano dai pasti

Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt è un inno alla spensieratezza