Personaggi vanno, personaggi vengono. È così che il mondo Shondaland va avanti, e stavolta si aggiunge al cast della serie più longeva di tutti i tempi: Chris Carmack.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lasciati gli stivali da cowboy ora dovrà esser pronto, nonché degno, di indossare i camici bianchi e far impazzire, se si può di più, i fan di Grey’s Anatomy! L’attore di Nashville, e prima ancora salito alla ribalta con O.C., ha da poco firmato per interpretare il ruolo di dottore ortopedico nella 15esima stagione di Grey’s.
Un nuovo arrivo questo che, a dirla tutta, i fan non se lo aspettavano proprio. Soprattutto per il ruolo che interpreterà, già denominato “Ortho God“, il Dio dell’Ortopedia. Ruolo che prima calzava a pennello alla tanto amata dottoressa Torres, interpretata da Sara Ramirez.
Che Chris possa prendere il suo posto anche nei cuori dei fan più sfegatati?
La showrunner Krista Vernoff, che nello show verrà sempre ricordata come colei che ha designato la fine di due attrici tanto amate, Sarah Drew e Jessica Capshaw, ha da poco dichiarato a TvLine, durante un’intervista: “Questa sarà la stagione dell’amore, dell’umorismo, della leggerezza. Promesso!”. Parole che potrebbero far pensare a tutto in realtà. Che davvero lo show possa prendere una piega diversa dagli ultimi anni (?), che, diciamola tutta, ci hanno lasciato spesso l’amaro in bocca. Che questo nuovo personaggio possa far battere nuovamente il cuore della dottoressa Grey? In fondo, dopo la morte di Derek e un flirt mal riuscito col dottor Riggs, sembra non esserci pace per la nostra Meredith.
Voci attendibili dichiarano di un possibile ritorno di Nick Marsh (Scott Speedman), il chirurgo di trapianti, che, nonostante sia apparso in un solo episodio nella stagione 14, ha mostrato già un forte feeling con la protagonista. Anche Camilla Luddington, alias Jo Wilson, con le sue dichiarazioni rilasciate al Comic-Con di San Diego, ci lascia una sorta di speranza: “Nick è stato una delle prime persone con cui Meredith abbia avuto quella scintilla da quando Derek è morto. Si farà il possibile perché Speedman ritorni.”. Ma come sappiamo, l’ultima parola resta a Shonda!
Per ora non ci resta che attendere il prossimo 27 settembre su ABC e scopriremo cosa ci attenderà in questa nuova stagione!
Leggi anche: Ellen Pompeo rilascia strane dichiarazioni su Patrick Dempsey







