in ,

Grey’s Anatomy, svelata l’identità del Dr. Cerone

meredith grey's anatomy

Il primo marzo, dopo una piccola pausa (per alcuni fan interminabile), andrà in onda un nuovo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Oltre a presentare Station 19 nel primo mini crossover con la Serie madre, in questa puntata vedremo svelata anche l’identità del Dr. Cerone.

Nell’ultimo episodio andato in onda di Grey’s Anatomy 14, abbiamo visto i medici del Grey-Sloan Memorial alle prese con la prima fase del nuovo contest, eccezion fatta per Alex ed Amelia che non sono passati alla fase successiva. Purtroppo, come ormai capita spesso alla povera Meredith c’è ancora un piccolo problema da risolvere.

Infatti, per concludere il progetto a cui sta lavorando, dov’è coinvolta anche Jo Wilson, la Dr. Grey ha bisogno del Dr. Cerone che possiede il brevetto per il polimero utile al suo progetto. Il 14esimo episodio vedrà le due dottoresse, Meredith e Jo, incontrare la famigerata Dr. Cerone, interpretata da Rachel Ticotin. L’unica altra cosa che ci è data sapere sull’identità del Dr. Cerone è che è “un amico di famiglia”.

rachel ticotin dr. cerone

Per il momento le ipotesi che vedrebbero la protagonista Meredith Grey coinvolta, o quanto meno “in procinto di”, in una nuova relazione amorosa sono ancora lontane, ma la speranze sono ancora vivissime in tutti i fan. Qualcuno aveva anche ipotizzato, come nuovo amore della Doc Grey, Scott Speedman, il quale arriverà in uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14. Il ruolo dell’attore, momentaneamente, è ancora top secret. Inoltre, poiché le novità succulente non bastano mai, all’interno dell’episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, sarà presente anche Tom Koracick interpretato da Greg Germann, che tornerà per aiutare Amelia e Alex con una piccola paziente.

Nei nuovi episodi troveremo anche la Dottoressa April Kepner.

Dopo un periodo decisamente difficile, come dichiarato dalla stessa Sarah Drew, dove vede i due medici, Maggie e Jackson sempre più vicini, per April non sarà semplice assistere alla situazione. Nonostante questo, i fan non perdono la speranza di rivedere i Japril ancora insieme. I sentimenti di Jackson potrebbero tornare a galla sin dal prossimo episodio.

Ultima, ma non per importanza, la notizia riguardante lo spin-off  Station 19, che arriverà proprio con il primo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy,in onda dopo la pausa il 1° marzo. Andy Herrera, protagonista dello spin-off, arriverà al Grey-Sloan e conoscerà Meredith Grey. I protagonisti del secondo spin-off dello show verranno presentati, in un debutto spettacolare, con un episodio di due ore che andrà in onda il 22 marzo.

Leggi anche: TGIT – Ecco la guida ai prossimi crossover di Shonda

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Shonda rhimes

TGIT – Ecco la guida ai prossimi crossover di Shonda

Britannia

Britannia 1×06 – Il casus belli