in ,

Grey’s Anatomy – Jessica Capshaw parla del futuro di Arizona

Grey's Anatomy Arizona

Dopo tredici stagioni di Grey’s Anatomy abbiamo imparato a nostro rischio e pericolo a non affezionarci troppo ai personaggi. Tra lacrime e pianti isterici abbiamo infatti dovuto fronteggiare diverse morti e diversi addii. Da alcune di queste sciagure non ci riprederemo mai, ma dobbiamo ammettere che liberandosi di alcuni personaggi Shonda ci ha solo fatto un favore. Non possiamo amare tutti!

grey's anatomy

A quali addii ci dovremo preparare nella quatordicesima stagione? Uno si sa da tempo ormai, quello di Stephanie Edwards (interpretata da Jerrika Hilton). Un altro addio è stato però recentemente reso noto. Stiamo parlando di Marika Dominczyk che interpreta la dottoressa Eliza Minnick. Il suo nome non comparirà nel cast della prossima stagione di Grey’s Anatomy (ve ne abbiamo parlato qui!). Se ben ricordate, la dottoressa era stata licenziata dalla Bailey perchè non era stata in grado di gestire gli specializzandi durante l’incendio che ha concluso la scorsa stagione.

L’abbandono della Serie da parte della dottoressa Minnick avrà un peso notevole sul futuro di Arizona, già reduce di un recente addio. L’ex moglie Callie Torres e la bambina Sofia si sono trasferite a New York alla fine della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Come reagirà quindi Arizona? Ecco quanto dichiarato da Jessica Capshaw durante un’intervista:

Credo proprio che Arizona si ritroverà come dentro a una centrifuga. Si chiederà: che cosa è successo? Perché? E ora cosa faccio? Posso dirvi che senza dubbio Eliza non tornerà: lei è serena, se n’è andata, lascia Arizona senza alcun rimorso dopo tutto quel parlare di super-amore.

L’attrice si è anche lasciata scappare un commento relativo ai primi episodi della quattordicesima stagione, ammettendo che ricorderanno le prime stagioni di Grey’s Anatomy!

Insomma, non ci resta che aspettare il 28 settembre, data première della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Non ci aspettiamo nessun addio struggente tra le due donne, ma siamo curiosi di vedere come Arizona affronterà questa perdita.

Leggi anche – Grey’s Anatomy è pronta a lanciare il suo spin-off nel 2018: ecco i protagonisti!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother – Lo spin-off è di nuovo in fase di sviluppo: tutti i dettagli!

Serie Tv

Vince Gilligan e il feticismo nascosto in Better Call Saul