in ,

Vittime di spoiler su Game of Thrones, è il momento di vendicarsi: una nuova app lo farà per voi

Se credete di aver sentito di tutto, vi sbagliate. Questa nuova invenzione vi stravolgerà l’esistenza!!!!

Stiamo parlando di una nuova app, perfetta per chi cerca vendetta ai danni di odiosi “amici” spoileroni che non riescono a tacere appena finito di vedere la nuova puntata di Game of Thrones. Come vendicarsi se guardano la puntata prima di te?

Con Spoiled! Una nuova applicazione che, al costo di 0.99 cent., manda ai tuoi amici spoilers sulla nuova puntata di Game of Thrones, appena uscita. Basta scrivere il numero di telefono della vittima e il gioco è fatto!

E la parte migliore è che il messaggio arriverà in maniera completamente anonima, lasciando nel dubbio eterno la povera vittima che maledirà tutti gli Dei, nuovi e vecchi.

Game of thrones
L’idea è nata dopo che i creatori hanno letto la notizia di una ragazza che ogni lunedì manda spoilers su GOT al suo ex per vendicarsi del suo tradimento (qui trovate la notizia). Geniale no?!
Altra cosa importante: questa fantastica app permette di vendicarsi in ogni parte del mondo, è un servizio internazionale, quindi è disponibile anche qui in Italia ovviamente!

Allora ragazzi e ragazze che avete subìto spoilers da parte di amici davvero poco simpatici (o che siete stati traditi), è il momento di fare giustizia!

Mi raccomando però di farne un uso adeguato: da vittima a carnefice il passo è breve e la tentazione è tanta, ma non facciamoci prendere la mano e utilizziamo questo geniale metodo per farla pagare a chi ci ha ferito (o peggio spoilerato) senza creare altre vittime innocenti.

Ora non vi resta che utilizzare quest’app e godervi il vostro momento di gloria!

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Kyle XY?

arrow

Arrow 5 – Un personaggio in arrivo da The Walking Dead