in ,

Le Serie Tv preferite da Cersei Lannister

The light of the seven
Cersei Lannister

Avete mai pensato quali potrebbero essere i programmi preferiti di alcuni personaggi delle Serie Tv? A noi di Hall of Series piace immaginare i nostri beniamini intenti la sera a guardare la propria Serie Tv preferita. Per esempio: cosa potrebbe vedere Cersei Lannister quando non è intenta a pianificare una guerra? Sicuramente il vino non può mancare ma non la facciamo tipa da patatine e pop-corn. Quanto alle Serie Tv, eccone alcune che sicuramente Cersei adorerebbe.

1) REVENGE 

Serie Tv

Vendetta, dolce vendetta …

Tra intrighi, omicidi, rapimenti, doppie identità e chi ne ha più ne metta. Revenge è una Serie Tv creata da Mike Kelley, liberamente ispirata al “Il Conte di Montecristo” di Alexandre Dumas, e non può di certo mancare nella lista delle Serie Tv preferite da Cersei. La possiamo immaginare mentre sogghigna soddisfatta dei drammi dei personaggi ed ovviamente il suo idolo, Victoria Grayson, ha le battute migliori.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

This Is Us

This Is Us, Milo Ventimiglia “I fan mi fermano chiedendo semplicemente un abbraccio. E io reagisco così”

Game of Thrones

Game of Thrones, Maise Williams: “Molte persone per la strada mi chiedono di recitare la lista, ma io gli faccio uno scherzetto”