Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’emittente televisiva HBO ha iniziato a mettere insieme le prime tessere per il progetto del prequel su Game Of Thrones.
Come ormai è risaputo, l’emittente televisiva ha intenzione di sviluppare cinque prequel che si ricollegheranno alla serie televisiva. George R.R. Martin e Jane Goldman hanno scritto entrambi la storia, ma solo la Goldman si occuperà della sceneggiatura per lo show.
Il primo di questi sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi che conosciamo in Game Of Thrones: vedrà la discesa del mondo dall’Età degli Eroi al suo periodo più buio.
L’autore Martin ha voluto specificare che nessuno degli attori della serie principale sarà coinvolto nel progetto e che molte teorie avanzate dai fan, negli ultimi mesi, non si avvicinano alla trama ideata. Una trama che è ben tenuta sotto chiave per prevenire qualsiasi tipo di fuga di notizie.
Casey Bloys, capo dell’emittente televisiva, aveva dichiarato:
Ci sono personaggi femminili molto forti, ma è un insieme, ci sono sia uomini che donne. Jane Goldman è un’ottima scrittrice e non vogliamo limitarla a scrivere solo leader femminili.
Quindi, da dove iniziare per questi prequel, se non con una delle protagoniste?
Notizia delle ultime ore è che l’emittente televisiva ha scelto, per uno dei ruoli chiave, l’attrice da Oscar Naomi Watts.
L’attrice in questione interpreterà un personaggio forte e importante a livello di trama; nella breve descrizione rilasciata dall’HBO, si legge:
Una ereditiera carismatica che nasconde un oscuro segreto.
Naomi Watts è stata, recentemente, protagonista di un’altra serie televisiva prodotta dall’emittente streaming Netflix, che purtroppo non ha visto il rinnovo, ovvero Gypsy. Prossimamente, invece, sarà sul grande schermo insieme a Daisy Ridley nel film Ophelia.
Le prossime settimane potrebbero dunque rivelare nuovi nomi che si andranno ad aggiungere alla Watts per questi tanto attesi prequel.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







