Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Le serie tv che tanto amiamo a volte non sembrano bastarci. Ed è per questo che sempre più spesso gli appassionati si ritrovano a sperare nell’espansione del loro amato mondo narrativo, magari con l’approfondimento di alcuni avvenimenti che hanno avuto una loro importanza nella creazione della storia. In poche parole: vogliono un prequel. E mentre alcune serie (come Game of Thrones) hanno già il loro prologo in cantiere, ad altre rimangono delle potenzialità che non possiamo certamente ignorare.
1) Peaky Blinders

Peaky Blinders racconta la storia della famiglia Shelby e dell’ambizione di Thomas, il capofamiglia, mentre cerca di trasformare i suoi affari in un vero e proprio impero industriale legittimo in grado di rendere tutti i suoi gregari e soci ricchi sfondati.
Durante le stagioni si è parlato di ciò che è successo prima del 1919, ma sarebbe molto interessante conoscere Thomas Shelby e la sua evoluzione da ragazzo a uomo. Un prequel di Peaky Blinders dovrebbe seguire da vicino la crescita dei fratelli Shelby, la loro traumatica esperienza al fronte, attraverso il racconto di cosa hanno dovuto perdere e cambiare per poter tornare a casa.







