in ,

Peter Dinklage ha un sosia che fa il cameriere in Pakistan, e non aveva idea di cosa fosse Game of Thrones

Game of Thrones

Quello che vedete in foto è Rozi Khan, un cameriere pakistano di ventisette anni che assomiglia moltissimo all’attore americano Peter Dinklage. Il ragazzo non aveva mai sentito parlare di Game of Thrones – ne tanto meno di Tyrion Lannister.

La somiglianza è davvero così impressionante che Rozi viene fermato regolarmente da sconosciuti alla disperata ricerca di una foto. “Non mi dispiace, ho scattato molte foto ed è per questo che sono diventato famoso ovunque”, ha detto. Su internet non sono mancati i collage dei due, che a quanto pare oltre a essere simili hanno anche la stessa altezza. “Ovunque vada, qualcuno mi dice: ‘Signore, chi è quest’uomo con lei su Facebook’, dico che è mio amico. ‘Lui ti assomiglia.Io dico loro che è mio fratello.”

Game of Thrones

Khan lavora in un piccolo ristorante del Kashmir a Rawalpindi. Il proprietario Malik Aslam Pervez lo ha descritto come un duro lavoratore – e anche un punto di riferimento per il ristorante.

Quando si prende un giorno di ferie o si ammala, la gente lo cerca e chiede dove è andato, si arrabbiano, lo amano, c’è sempre una folla qui, ma è cresciuto grazie a lui“, ha detto. Rozi non vede l’ora di conoscere Peter Dinklage, descrivendolo come un amico e fratello: “Lo amo moltissimo, è mio amico, mi piace molto”, ha detto Khan. Anche per i clienti del ristorante è una forte emozione incontrarlo: “Quando l’ho visto, sono felice, sento di aver incontrato Lannister nella vita reale”, ha detto Zain Hadri, 22 anni.

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

snowpiercer

I migliori 5 personaggi di Snowpiercer