in ,

Game of Thrones: un personaggio che credevamo morto potrebbe aiutare Arya

Questo articolo POTREBBE contenere spoiler, non leggete oltre se non volete rovinarvi una delle sorprese più belle di questa stagione.

Ormai siamo al limite del delirio ragazzi.
Questa storia di Arya ci sta letteralmente facendo impazzire.
E anche se proprio qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo dove spiegavamo tutte le teorie elaborate dai fan in questi giorni (lo trovate qui), siamo costretti a tornare a fantasticare su Braavos.

Perchè? Semplice, Game of Thrones ha i fan con l’occhio più aguzzo in assoluto. soprattutto quando si tratta del ritorno di un certo personaggio.
Ecco cosa hanno notato nel trailer:syrio

Si tratta solamente di un’ombra, ma, se anche voi come me avete pianto lacrime amare per la sua morte, non potete di certo non riconoscere quei riccioli.

POTREBBE ESSERE LUI. SYRIO FOREL.syrio orfana

Il profilo è praticamente identico, perfino gli abiti, ma se questo non vi basta (in fondo potrebbe essere una semplice comparsa) ecco un’altra foto rubata dal set:syrio set

Strano che una comparsa che assomiglia in tutto e per tutto a Syrio venga istruita insieme ad Arya e l’Orfana no? Dovrebbe essere una comparsa veramente moooolto importante.

Ma passiamo alla storia e vediamo quali implicazioni potrebbe avere questo misterioso ritorno.

Arya è riuscita a sfuggire alle grinfie dell’Orfana e dubito fortemente che questa la lascerà andare. Il fatto che il prossimo episodio si chiami “No One” è già di per sé un segno abbastanza distintivo: Arya si troverà alla resa dei conti con i Faceless Man.
Per quanto la giovane Stark si sia impegnata in questi mesi, abbiamo ormai capito che non potrebbe mai reggere il confronto in un duello contro l’Orfana, figuriamoci contro Jaqen.
La ragazza si trova dunque in estrema difficoltà: è sola, è ferita, è troppo debole per combattere.
Che opzioni le restano? Fuggire, ingannarli o sperare nell’intervento di qualcuno.

La fuga nelle sue condizioni attuali (le coltellate nello stomaco non sono proprio un toccasana) è quasi impossibile, sicuramente prima dovrà curarsi.
Conto molto sull’intervento di Lady Crane da questo fronte: occhio per occhio, dente per dente, se ti ho salvato una volta la vita ora tocca a te.

Ma parliamo per “duello finale”.

Arya potrebbe riuscire ad uccidere l’Orfana con l’inganno, ma è altamente improbabile che si imbarchi prima di un ultimo confronto con Jaqen.

E qui entrano in gioco le foto.

Da molto tempo gira sul web questa teoria: Syrio è sempre stato un Faceless Man, lui e Jaqen sono la stessa persona, che ha pazientemente seguito Arya sin dalla prima stagione.
Una specie di entità misteriosa che l’ha aiutata in tutte le situazioni più difficili, camuffandosi.
Potrebbe essere una bella soluzione, ma gli showrunner avevano smentito questa teoria qualche tempo fa, rigettando i fan nello sconforto.

Ma sappiamo benissimo che gli showrunner potrebbero mentire, e queste foto riaccendono in noi una speranza morta da tempo.

In questo video inoltre l’attore che interpreta Syrio (Miltos Yerolemu) potrebbe essersi fatto scappare qualcosa al riguardo:

Insomma, non possiamo dire nulla di certo, ma questa stagione si è rivelata essere all’insegna dei grandi ritorni, Jon e il Mastino in primis, perché non Syrio?

Preghiamo tutti insieme gli dei antichi e quelli nuovi, R’Hllor, il Dio Morte e compagnia bella affinché facciano avverare questo desiderio.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

10 motivi per amare Abed Nadir

Serie tv

10 Serie Tv che guarderebbe Jessica Day