Ci sono matrimoni che terminano per molto meno, ma quando si parla di serie tv, e soprattutto di Game of Thrones, nessuna relazione è al sicuro. Nemmeno se sei George R.R. Martin.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Parris McBride, moglie dello scrittore della saga di Game of Thrones, infatti, avrebbe minacciato la separazione se il marito decidesse di far morire nello show una delle sorelle Stark!
L’autore, noto per le sue narrazioni epiche e, al contempo, rigorosamente violente, ha fatto morire la metà dei personaggi della saga di Game of Thrones. Gran parte di questi, sicuramente, sono stai tra i preferiti dei fan, Eppure, su due personaggi, è stata sua moglie a porre un grosso veto, ovvero Arya e Sansa Stark.
Ah, sua moglie, lei sì che ha il potere!
La moglie di George R.R. Martin è stata molto chiara e la cosa si è diffusa anche all’interno del cast. Proprio per questo già nel lontano nel 2015 Maisie Williams, aveva lasciato un’esilarante dichiarazione a proposito della signora Martin:
La moglie di George ha detto che lo lascerà semmai dovesse far morire Arya o Sansa. Mi divertirò dicendogli che, se vorrà restare con la sua dolce metà, dovrà tenermi in vita!
Bene, ecco cosa significa essere una vera fan! A confermare parzialmente tutto questo, sempre in maniera scherzosa, è stato lo stesso scrittore, nel 2016, in occasione di un evento in Messico dedicato a Game of Thrones.
Sì, mia moglie ha un personaggio preferito e ha minacciato di lasciarmi se dovessi ucciderlo, quindi devo stare molto attento!
Come se non bastasse, secondo un recente studio condotto da due epidemiologi alla Macquarie University di Sydney, i personaggi della serie che hanno le maggiori possibilità di sopravvivenza sono proprio Sansa e Arya Stark. Forse le ragazze di Stark hanno davvero un deus ex machina che si prende cura di loro, ed è qualcuno di “molto vicino” a Martin!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.