in ,

5 Serie da guardare se sei in astinenza da Game of Thrones

You know nothing spettatore tipo”.
Ecco ciò di cui si rende conto dopo aver finito la settima stagione. Non sappiamo assolutamente nulla di ciò che potrebbe accadere dell’ottava stagione.

What? Dopo mesi e mesi di strampalate teorie ancora non sappiamo nulla? Ebbene si, dopo la grande rivelazione di questa stagione c’è ancora poco da teorizzare. Perciò se siete gasati, ma il pensiero di dover attendere ancora fino al 2019 vi fa venir voglia di partecipare alle Nozze Rosse, abbiamo selezionato per voi un menù di cinque portate per alleviare la vostra fame. ATTENZIONE! Ho detto “alleviare”, non saziare. Perché, si sa, per i veri fan Game of Thrones è unico e insostituibile.

5-Black Sails

5 Serie da guardare in astinenza da Game of Thrones: black-sails

Una delle storyline portanti della prossima stagione sarà quella di Euron Greyjoy, zio di Theon e pirata incallito. Perciò se anche voi non vedete l’ora di conoscerlo e da piccoli eravate ossessionati dalla pirateria allora Black Sails fa decisamente per voi. Si tratta del prequel in forma telefilmica dell’ Isola del Tesoro! Sono presenti all’appello tutti i personaggi, John Silver alle prime armi con la pirateria, Billy Bones e soprattutto un tormentato Capitano Flint, quando era ancora visto soltanto come un sognatore e un pazzo. Vi posso assicurare che non mancheranno scene di efferata violenza, inganni, stratagemmi e pugnalate alle spalle (a volte anche letterali!), ma tutto condito anche con un pizzico di umorismo. Preparatevi a conoscere Nassau, quando ancora era un’isola dominata solo dai pirati.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

“The Drunk Series”: la prima web serie scritta ed interpretata da persone ubriache

10 motivi per amare Joey Potter