in ,

5 Serie Tv che devi guardare quando sei stressato

Friends Serie Tv quando sei stressato

Se ti svegli ogni mattina pensando di dover correre via dai tuoi mille impegni, di dover andare a lavorare, o a scuola, per poi tornare a casa, pensare al nonno che si è rotto il femore, al cane che deve mangiare, alla politica, alle disgrazie altrui e al surriscaldamento globale, forse dovresti fermarti e guardare una puntata di Friends.

Da sempre le serie tv non sono solo una forma di intrattenimento, alcune possono essere delle vere e proprie maestre di vita in grado di dare ottimi consigli per l’orientamento quando ci si sente persi, altre invece possono ridurre il vostro stress e la vostra ansia. Come le seguenti.

1) My Name Is Earl

2 Broke Girls

Il primo requisito che queste serie devono avere è la comicità: My Name Is Earl fa ridere tutti.

La trama è molto semplice:

Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l’altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io! Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l’angolo: è il Karma! Ecco perché ho deciso di cambiare: ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso. Mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl!

Le gag ricorrenti e le varie situazioni comiche aiutano a distendersi, a rilassarsi, perché parla di redenzione, ma fa ridere.

Il “secondo tempo” di 5 grandi attori delle Serie Tv

Cosa non ha funzionato nell’ultima stagione di The Big Bang Theory