6) Time is Up (2021)

Time is Up, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo è riuscita in una impresa quasi impossibile, ovvero mettere d’accordo il pubblico sulla stessa opinione: lo sdegno verso questo film. In Time is Up non funziona una sola cosa. Non funziona la chimica tra gli attori, non funzionano i dialoghi, non funzionano le musiche, non funziona la recitazione e Benji è stato pagato quasi solo per levarsi la maglietta più volte possibili durante il film.
Il primo film aveva ricevuto un sacco di critiche a causa della sua palese natura trash, ma il secondo film è stato completamente demolito dagli spettatori di ogni età, che hanno pregato regista e attori di fermarsi e di non continuare con questo scempio con sequel futuri.
5) Attack of the Killer Donuts (2016)

Commedia horror del 2016 che combina elementi di creature mostruose e una trama incentrata su un’invasione di donuts assassini: insomma, dopo queste premesse avrei mai potuto non inserirlo in questa lista? Il film segue un gruppo di persone che si trovano a combattere contro un esercito di dolci animati che si sono trasformati in creature malvagie e affamati di carne umana, non capisco come gli sceneggiatori siano riusciti a proporre a qualcuno questa trama.
Il titolo stesso, Attack of the Killer Donuts, suggerisce il tono campy e autoironico del film, rendendolo in assoluto uno dei film più assurdi e trash degli ultimi anni.




