Vai al contenuto
Home » Film » Le 10 migliori performance attoriali non svolte da attori, secondo Reddit

Le 10 migliori performance attoriali non svolte da attori, secondo Reddit

Eminem

9. Bill Burr — Breaking Bad

eminem

Breaking Bad (640×320)

Di tutti gli attori-non attori di cui abbiamo parlato fino ad ora, forse Bill Burr è quello meno adatto a comparire in questa classifica, dal momento che stiamo parlando pur sempre di uno stand up comedian di successo e non di un rapper come Eminem o un atleta professionista come Vinnie Jones. Eppure Bill Burr ha saputo ritagliarsi una parte che resta impressa in quel capolavoro che è Breaking Bad, nel ruolo di Patrick Kuby, un membro piuttosto intraprendente della squadra di faccendieri di Saul Goodman. Indimenticabili le interazioni comiche tra Kuby e Huey, un altro personaggio di Breaking Bad entrato nel cuore dei fan

Grazie a questo ruolo in Breaking Bad, Bill Burr ha espanso la sua carriera, recitando anche in Il re di Staten Island e prestando la voce in The Mandalorian.

10. Alana Haim — Licorice Pizza

eminem

Licorice Pizza (640×320)

La musicista Alana Haim recita in Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson nel ruolo di Alana Kane, una giovane donna che naviga nel vibrante sfondo della Los Angeles del 1970. È affascinante e piena di vita, ma anche un po’ persa. La sua chimica con il personaggio di Cooper Hoffman, Gary Valentine, costituisce il cuore della storia di formazione del film.

Prima di questo, Haim era conosciuta per il suo lavoro con le sue sorelle nella band Haim, ma non aveva mai studiato recitazione né lavorato al cinema. La sua interpretazione è davvero impressionante per una performance di debutto e le è valsa il premio Breakthrough Performance del National Board of Review. Vedremo se tornerà alla musica o continuerà a recitare in futuro. “L’ho amata in quel film”, scrive un redditor.

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5