Vai al contenuto
Home » Fargo

Fargo: qual è il destino dei fratelli Stussy?

fargo

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.


➡️ Scopri Hall of Series Discover

La quarta puntata di Fargo ci ha messo di fronte a una realtà prevedibile nella costruzione ma non necessariamente calcolabile nello sviluppo; quando abbiamo parlato della rottura degli stereotipi (articolo che potete trovare qui), non abbiamo potuto non parlare del personaggio di Ewan McGregor. Anzi, dei personaggi, visto che l’attore scozzese interpreta due fratelli che, apparentemente, si trovano l’uno all’opposto dell’altro. Quest’ultima puntata, in realtà, ci ha mostrato ancor più delle precedenti come in realtà i due fratelli, Emmit e Ray, siano più simili di quanto si possa credere; il loro destino sarà dunque simile?

Continua a leggere illimitatamente

Inizia ora la tua prova gratuita

Prova di 30 giorni · Dopo la prova €19,90/anno se non cancelli.

Scopri di più sull’abbonamento

Hai già un abbonamento? Accedi