Vai al contenuto
Home » Fangirl » 10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

Serie Tv

 3) Bonnie Winterbottom e Asher Millstone (How To Get Away With Murder)

Serie Tv

Alla signora dei drammi Shonda Rhimes piace spesso unire persone che tra loro non c’azzeccano assolutamente nulla, e Bonnie e Asher sono un chiaro esempio di questo problema. Sono molti i fan per i quali la loro storia non ha avuto un minimo di senso logico, ma nonostante questo sono andati avanti per un bel po’ a rovinarci le visioni.

Lei è l’assistente di Annalise Keating, il suo braccio destro, mentre lui è la classica ultima ruota del carro del gruppo, l’ultimo a sapere le cose e spesso evitato. Insomma, gli hanno nascosto pure un omicidio! Nessuno dei due sta effettivamente bene con l’altro, ma continuano la loro relazione, nonostante inizialmente dovesse essere un “Questo non è mai successo”. Meno male che poi lui si è messo con un’altra!

4) Meredith Grey e George O’Malley (Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Questa non è altro che un’ulteriore conferma di ciò che ho affermato nel punto precedente, sulla passione di Shonda Rhimes nel mettere insieme gente senza chimica. E se Bonnie e Asher ci hanno fatto ribrezzo, dobbiamo ricordarci che probabilmente i loro progenitori sono proprio Meredith e George. 

Io posso accettare il fatto che Meredith in quel preciso momento fosse vulnerabile, ma averla vista farlo con George è stata probabilmente una delle cose più schifose che io abbia mai visto in questa Serie Tv! George si dichiara, e Meredith, distrutta dall’amore per Derek, ci sta. Non ci volevo credere, ve lo giuro!

Pagine: 1 2 3 4 5