in ,

23 attrici ancora single delle Serie Tv

Le 23 attrici ancora single delle Serie Tv
Le 23 attrici ancora single delle Serie Tv

Gli attori delle Serie Tv sono esattamente come noi comuni mortali: o sono fidanzati (qui un elenco delle coppie nate di recente) o sono single. 

Nello specifico, oggi, ci occupiamo delle attrici delle nostre Serie Tv preferite. Molte di loro sono fidanzate, altre invece sono ancora single. Perciò, maschietti, prendete appunti e fatevi avanti! Scherzi a parte, il mondo televisivo è difficile, e molte volte vengono attribuite relazioni anche a chi invece è single e sta bene così. Quindi immaginate quanto può essere stato difficile, per me, fare un elenco di questo tipo, dato anche che le mie ricerche si divertivano più a depistarmi che altro.

Ma, contro ogni mia più rosea previsione, ce l’ho fatta!

Perciò, senza ulteriori indugi, andiamo insieme a vedere quali sono le 23 attrici delle Serie Tv ancora single, e dunque ancora sulla piazza!

1. Eliza Taylor (The 100)

single

Partiamo subito alla grande con una bionda mozzafiato. La giovane Eliza, nota per il ruolo di Clarke nella Serie Tv The 100, e che forse la mia generazione può ricordare anche per il ruolo di Rosie in The Sleepover Club, non ha ancora trovato un compagno con cui passare la vita. In realtà non ha trovato nemmeno un ragazzo con cui uscire qualche volta, niente di niente! Alcune voci la rimandano ad una relazione con Bob Morley, ma nulla di effettivamente confermato… A quando una decisione, Eliza?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Serie Tv

Vikings vs Game of Thrones: serie a confronto

Netflix

Netflix ha più di 100 categorie nascoste: ecco come trovarle!