in , ,

Ci aspetta una lunga attesa per il ritorno di Daredevil e Jessica Jones!

Jessica Jones e Daredevil

Pessime notizie per i fan più accaniti di Daredevil e Jessica Jones, pare, infatti, che Netflix, il servizio di streaming che li distribuisce, abbia deciso di posticipare la data di uscita delle prossime stagioni fino (tenetevi forte) al 2018!

Ma a cosa sarà dovuta tutta questa attesa? Dalle file dei produttori arriva la risposta pronta: dati i numerosi e imminenti progetti, sopratutto riguardanti la collaborazione con il marchio Marvel, l’attenzione, in questo periodo, è focalizzata sull’universo dei superiori, nessuno, infatti, vuole deludere le ormai alte aspettative dei fan.

Daredevil e Jessica Jones

A tal proposito ha parlato Ted Sarados, il Chief Content Officer della piattaforma di streaming, dichiarando, dopo aver presentato il primo episodio di Luke Cage alla Television Critic Association:

“Dubito che potremmo produrre più velocemente mantenendo questa qualità, ma speriamo di poter riuscire a velocizzarci, così da avere meno tempo tra l’una e l’altra serie.”

Per adesso, ha continuato:

“l’intero cast è bloccato fino a The Defenders, che cambierà sensibilmente il programma di produzione.”

E il cast di cui parla è a dir poco stellare, vi troviamo infatti Charlie Cox, interprete del diavolo di Hell’s Kitchen, Krysten Ritter, che vestirà di nuovo i panni di Jessica Jones e, infine, Nike Colter e Finn Jones, due grandi novità per tutti.

Per Daredevil e Jessica Jones si profila un’attesa davvero lunga e snervante, ma come ha ben lasciato intendere Ted Sarados, visto il grande pubblico che le serie precedenti hanno suscitato e creato, sarebbe un azzardo eccessivo puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità.
Nel frattempo non ci annoieremo di certo, ci attende un ricco 2017, infatti, avremo il piacere di vedere Luke Cage, Iron First e The Defenders (a cui si unirà, sembrerebbe, anche The Punisher) e solo dopo queste nuove avventure Matt Murdock, che vivrà con la sua terza stagione, e Jessica Jones, per la seconda, potranno tornare ad animare il piccolo schermo.

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di sceneggiatura

American Horror Story

I 5 finali di American Horror Story a confronto